Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 113 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1688

Per me il problema del posteriore del mio GZ1000 è il meccanismo di chiusura della base, cioè mi pare non fatto benissimo, potevano inventarsi qualcosa di più preciso. Per le plastiche saranno poco pregiate ma sinceramente non mi interessa nulla, io manco ho messo la chiusura della zona cavi, tanto non si vede nulla dietro la tv, mica mi infilo a guardare!
    Ultima modifica di mamosoft; 25-05-2020 alle 10:12

Il coperchio non è un problema, ci mancherebbe anche se avere tutti i connettori posteriori coperti non mi avrebbe fatto schifo.
    Non è la prima volta che mia moglie facendo le polveri sposta inavvertitamente qualche connettore
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

La tv la pulisco io, mia moglie ha "paura" a toccare

Buongiorno, c'é qualcuno che usa la app RaiPlay e mi saprebbe dire se gli funziona? Associato (due volte) correttamente il TV con la app, ma dopo aver fatto l'accesso al mio account non va oltre ai saluti e rimane bloccata sullo spinner e non si puo' fare altro che uscire dalle apps. Già fatto reset del Tv inutilmente. Le altre app funzionano.
    Chiedo inoltre se i settings pannello sono gli stessi del modello FZ
    grazie

Ieri doveva esserci la manutenzione della parte app? Notate qualche cambiamento?

Buongiorno. Sono un nuovo possessore di 55gz1500, vengo da una brutta esperienza con lg. Ho avuto un 55b6v il quale si è stampato in maniera piuttosto netta per ben due volte nell’arco di 3 anni. Prima volta cambiato in garanzia da lg e la seconda volta (con molta difficoltà)da unieuro, il quale mi ha proposto appunto il gz1500 al posto del vecchio b6v. Avendo a casa anche un vecchio vt30 (mai stampato e che sotto alcuni aspetti era anche superiore al b6v) sono stato molto soddisfatto in quanto per me panasonic è sempre stata la marca di riferimento per la qualità visiva. Ora vorrei chiedervi se ci fossero delle accortezze in particolare per prevenire eventuali burn in, considerando che vorrei anche giocarci con ps4pro, per sessioni mia più lunghe di 1/2 ore. Ed in ultimo volevo chiedere se ci fossero dei settaggi di riferimento dal quale prendere spunto per la visione in hdr dv ps4 etc. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ☺️

A me ha sempre funzionato bene, a parte che è già la terza volta che si perde i preferiti, ma questo non credo dipenda da Panasonic.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da mamosoft Visualizza messaggio
    Ieri doveva esserci la manutenzione della parte app? Notate qualche cambiamento?
    A me ha sempre funzionato bene, a parte che è già la terza volta che si perde i preferiti, ma questo non credo dipenda da Panasonic.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Quindi quello di ieri era solo un intervento di manutenzione tecnica? Speravo in nuove app tipo Disney+!

Citazione Originariamente scritto da Tigermask83 Visualizza messaggio
    Buongiorno. Sono un nuovo possessore di 55gz1500, vengo da una brutta esperienza con lg. Ho avuto un 55b6v il quale si è stampato in maniera piuttosto netta per ben due volte nell’arco di 3 anni. Prima volta cambiato in garanzia da lg e la seconda volta (con molta difficoltà)da unieuro, il quale mi ha proposto appunto il gz1500 al posto del vecchio..........[CUT]
    Ti conviene lasciare attive le funzioni anti stampaggio (Pixel Orbiter e Controllo luminanza logo).
    Per i settaggi video i "guru" consigliano Professional 1 (per ambienti luminosi) e Professional 2 (per ambienti con poca luce) e tutto il resto su OFF.

CIAo
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Grazie. Per la ps4 sempre professionale2 anche con giochi che vanno in hdr?

Addietro, non vorrei errare, si consigliava per i giochi la Pro 1/2 con la modalità Game attiva.

Perfetto! Grazie

Con la PS4 Pro, usa la PRO1 (gamma 2.2). Con i film, in ambiente oscurato / serale, vai di Pro2 (gamma 2.4).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie a tutti. Un’altra cosa. Ho notato che alcune volte il led della tv quando viene spenta diventa arancione. Fa qualche sorta di programma pre impostato?

Pagina 47 di 113 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •