Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Panasonic serie HX600 55"

salve a tutti torno qui a scrivere dato che è ormai giunto il momento di camibiare il mio plasma panasonic X10. ho visto questo modello PANASONIC - TX-55HX600E - su un volantino Euronics, qualche opinione? grazie.

da plasma a led??? temo resteresti deluso..
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    da plasma a led??? temo resteresti deluso..
    L'X10 era un plasma di fascia molto bassa, nemmeno full HD e con un nero non certo da primato, di sicuro ci guadagna in risoluzione, smart tv e livello di illuminazione, ci perde in uniformità ed angolo di visione.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    L'X10 era un plasma di fascia molto bassa, nemmeno full HD e con un nero non certo da primato, di sicuro ci guadagna in risoluzione, smart tv e livello di illuminazione, ci perde in uniformità ed angolo di visione.
    se per quello risparmio di calore e corrente, che non è poco.
    ma questa serie è valida, oppure devo cercare un Samsung anche se tutti quelli che ho installato non mi sono mai sembrati un granchè?
    mi e capitato di installare nel solito ambiente samsung e panasonic, e non c'era paragone vinceva sempre panasonic.

Citazione Originariamente scritto da mike2003 Visualizza messaggio
    se per quello risparmio di calore e corrente, che non è poco.
    ma questa serie è valida, oppure devo cercare un Samsung anche se tutti quelli che ho installato non mi sono mai sembrati un granchè?
    mi e capitato di installare nel solito ambiente samsung e panasonic, e non c'era paragone vinceva sempre panasonic.
    Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.

Non è Panasonic è Vestel rimarchiato, i Panasonic veri partono dalla serie HX810 tutto quello di serie minore è Vestel.
    Forse è troppo tempo che non seguo più in modo approfondito questo forum. Vestel? Mi sa che devo rimettermi a studiare un po'.

Citazione Originariamente scritto da mike2003 Visualizza messaggio
    Forse è troppo tempo che non seguo più in modo approfondito questo forum. Vestel? Mi sa che devo rimettermi a studiare un po'.
    È un produttore turco che fornisce modelli OEM a vari produttori, li trovi in vendita con vari marchi, tipo Telefunken, l'unico vantaggio di comprarlo marchiato Panasonic è che in caso di guasti usufruisci del servizio assistenza Panasonic che è molto efficiente.

OEM? comunque sia sono prodotti validi oppure bisogna starci alla larga?

Alla larga

Scusa @mike2003
    La serie GX 810 è prodotta da Vestel o direttamente da Panasonic?
    Grazie

Direttamente da Panasonic

Grazie per la informazione 👍

Quindi un consiglio x un 50/55 pollici panasonic da non spendere cifre esagerate?

Le serie gx810 e gx700 sono sempre "Vestel"?
    Grazie

Grazie, ma ora uno dice una cosa uno un'altra, quindi sarebbe bene citare la fonte, altrimenti vale poco.
    Cmq la serie hx è uscita quest'anno, quindi se fosse come dici tu, l'anno scorso quale serie era Panasonic e quale Vestel?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •