Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panasonic TX-65GZ960e

Panasonic TX-65GZ960e

Buongiorno a tutti , vi scrivo nella speranza di non aver preso una fregatura, oggi ho comprato un bel Panasonic 65 pollici era da tempo che desideravo un Oled e seguendo anche i consigli di questo forum mi sono orientato su un TX65GZ il problema è che ho comprato il TX-65GZ960e pensando di comprare un TX-65GZ950e, che in questo forum è più volte recensito, guardando in internet non ho capito dove stà la differenza, mi rivolgo a voi per avere lumi,grazie.

Citazione Originariamente scritto da linuxx58 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , vi scrivo nella speranza di non aver preso una fregatura, oggi ho comprato un bel Panasonic 65 pollici era da tempo che desideravo un Oled e seguendo anche i consigli di questo forum mi sono orientato su un TX65GZ il problema è che ho comprato il TX-65GZ960e pensando di comprare un TX-65GZ950e, che in questo forum è più volte..........[CUT]
    Sono identici, il GZ960 è un modello creato per i Mediaworld ma è del tutto identico al GZ950 non hai preso alcuna fregatura.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

non ci sono differenze, originariamente erano destinati a mercati diversi
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Grazie delle risposte, mi avete tolto un peso.

Citazione Originariamente scritto da linuxx58 Visualizza messaggio
    Grazie delle risposte, mi avete tolto un peso.
    Complimenti per il TV!
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •