Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

PANASONIC TX 65GZ e chiavetta USB

Buongiorno ,mi scuso in anticipo per la lunghezza ... il mio problema é questo : non riesco a visualizzare contenuto chiavetta USB ( contenuto un video formato VLC e foto formato jpeg ) sul televisore Panasonic TX-65GZ -1000E , che invece riesco a vedere su altri Smart tv ( più vecchi e low Level e dove basta selezionare con telecomando la sorgente USB del televisore ) - quando inserisco la chiavetta nel Panasonic mi compare messaggio “ dispositivo USB rilevato “( ho provato sia con chiavetta USB 3.0 che 2.0 ) , ma poi …. Non riesco più a ritrovarla per vederne i contenuti ! Sul sito di supporto Panasonic dice di cercare il dispositivo USB tramite tasto HOME del telecomando … ma facendolo non trovo nulla … ho provato a cercarla anche tramite il tasto Menu, ma l’unica voce che gli “assomiglia “ , é in Impostazioni-installazione dispositivo USB… la rileva, ma l'unico messaggio che da è " se voglio formattare la chiavetta " C'è qualcuno che riesce a darmi qualche suggerimento…. Grazie mille in anticipo
    Gabriele

Tasto home, dispositivi

Grazie Roob... è esattamente quello che ho fatto ( forse non mi sono spiegato bene) ...
    Schiacciando il tasto home mi esce , in basso a sinistra , un riquadro azzurro con una lente d'ingrandimento e la scritta " CERCA " .. e se proseguo si comporta come un browser di internet .
    Che sia necessario fare qualche aggiornamento della TV ?
    grazie

premendo il tasto home ti dovrebbero uscire diverse righe che puoi scorrere con le tue app preferite, le registrazioni, ecc. se non ricordo male l'ultima è la riga delle impostazioni del menu in cui configurare quali righe vuoi far apparire
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie... è esattamente quello che ho visto fare oggi in un negozio Unieuro , dove un gentile commesso ha fatto la prova con la mia chiavetta su un televisore esposto simile ( non ricordo la serie, ma sicuramente più recente del mio ) e dove alla voce " dispositivi" si vedeva il contenuto della USB .. è per questo motivo che ho pensato anche all'ipotesi di dover fare un qualche aggiornamento .. ..

o sei arrivato in fondo alle voci del menu o hai qualche problema. Aggiornamenti su quello non ci sono da fare, semmai se non ne vieni fuori resetta e riparti con il tv pulito
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

grazie mille .. proverò a fare così
    ciao

Ciao rooob , volevo segnalarti che ho risolto il problema ...
    .. la soluzione era banale, ma ci sono arrivato praticamente per caso dopo aver verificato che gli aggiornamenti erano "aggiornati<" .. dopo aver premuto il tasto HOME .. bastava premere il tasto "freccia in basso" .. e magicamente sono comparse tutte le icone , compresa quella dei " Dispositivi" ..
    grazie della tua disponibilità

Citazione Originariamente scritto da lele56 Visualizza messaggio
    Ciao rooob , volevo segnalarti che ho risolto il problema ...
    .. la soluzione era banale, ma ci sono arrivato praticamente per caso dopo aver verificato che gli aggiornamenti erano "aggiornati<" .. dopo aver premuto il tasto HOME .. bastava premere il tasto "freccia in basso" .. e magicamente sono comparse tutte le icone , ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    premendo il tasto home ti dovrebbero uscire diverse righe che puoi scorrere con le tue app preferite, le registrazioni, ecc. se non ricordo male l'ultima è la riga delle impostazioni del menu in cui configurare quali righe vuoi far apparire
    Evidentemente non ero stato chiaro quando ti dicevo che ci sono diverse righe da scorrere nel menu home

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •