Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90

    Netflix problemi su 65jz1500


    Da sera sera Netflix ha uno strano comportamento sul mio jz
    1 non carica tulle le anteprime il resto escono grigie come se non riuscisse a caricarle
    2 appena premo il tasto menu del telecomando si apre il menu ma si ferma la riproduzione del video va in pausa
    Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
    Ovviamente le altre app funzionano normalmente
    Prime
    Apple TV+
    Tutto normale
    Ovviamente sono entrata ed uscito più volte dal profilo ed ho fatto i vari test di Netflix mi dice tutto ok spunta verde..
    Per la esattezza carica solo le prime 20 anteprime di tutte le categorie
    Ultima modifica di pepperaptor; 23-04-2025 alle 08:02

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.294
    è successo pure a me ieri con LG E8 , è un problema dei server netflix
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90
    grazie per aver risposto !!

    cosi facendo mi hai tolto un dubbio...
    senza polemiche ma 106 persone hanno visualizzato nessuno ha avuto la forza ed il tempo di scrivere due righe...
    penso che forum tecnici come questo siano anche utili per scambiarsi notizie ..
    ripeto nulla di polemico ...

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.155
    Io sono uno dei 106 che ha letto il tuo messaggio ma non avendo più l'abbonamento a Netflix da tempo, non potevo fare alcuna prova per confermare o smentire il problema. Magari anche tanti altri come me non hanno l'abbonamento e quindi non possono aiutarti. Non mi sembra giusto criticare gli utenti del forum che sono sempre molto disponibili ad aiutare.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.239
    Nulla di polemico.... Hai scritto alle 11 di sera e ovimax ti ha risposto alle 11 di mattina ma ti lamenti anche? Anche io ho letto e sono fuori casa senza possibilità di verificare... Ma tu quante risposte hai dato agli altri rispetto a quanti problemi hai sollevato?

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    90

    hai ragione ma ti ripeto non e polemica è un osservazione
    comunque sembrerebbe che le anteprime siano rientrate nella norma cioe funziona tutto
    ma il problema del contenuto che va in pausa quando si preme il tasto menu rimane
    lo fa solo su netflix
    cioe se sto visualizzando un film e mi vine per la testa d premere il tasto menu automaticamente il film va in pausa
    cosa che non avviene ne con prime ne con apple tv + ne con roku
    qualcuno riscontra lo stesso problema???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •