Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 521

boh...mai successo (e spero non mi succeda)

Avete notato che mettendo in streaming video dal vostro telefono, tramite youtube, alla TV, i video risultano un po scattosi.. È una cosa lieve, si nota con movimenti veloci nei video che non risultano fluidi.. Se guardo lo stesso video diretto dalla app TV, non succede

Buongiorno,
    volevo associare una soundbar Philips al mio 803 da 55", al quale sono attualmente collegate sia una xbox 360 che una Nintendo switch sulle porte hdmi 1 e 2.
    Siccome non mi è chiaro se con l'ultimo aggiornamento il problema delle porte HDM ARC è stato risolto (cioè per far funzionare con il telecomando una soundbar devo per forza scollegare le altre periferiche dalle altre porte HDMI...), stavo pensando a questa soundabar philips
    https://www.philips.it/c-p/TAPB603_1...lante-soundbar
    sulla quale sono presenti due porte hdmi passtrough in ingresso (sulla quale collegare le periferiche attualmente collegate alla TV) e poi collegare la soundbar via hdmi.
    Qualcuno ha già adottato una soluzione simile?
    Secondo voi potrebbe funzionare?
    Saluti

Ragazzi grosso problema con netflix
    SUl tv philips 803 55 oled tutto funziona finche non vado nella sezione film. li carica solo un quadratino trasparente o poi rimane cosi. Se vado su altre sezioni funziona tutto (serie novità ecC). Ho provato a spegnere e riaccendere il tv ma niente. Ho guardato se l'app è aggiornata e pare aggiornata
    Avete consigli?

ora problema con prime video

ragazzi problema...quei quadrettoni,sfuocature e roba low res quando le inquadrature si muovono che credevo fosse colpa della serie Lost (magari caricata male) l'ho vista pure sul film jumper e su the grand tour (che se non sbaglio dovrebbe essere 4k) Prima non succedeva su the grand tour ne in tutti gli altri contenuti. Il fenomeno si vede soprattutto sui visi e sui contorni degli oggetti.
    pare la stessa cosa che si vede su nowtv appena accesa (che ci mette 1 secondo per ingranare e trasmettere a massima risoluzione) solo che qua lo fa sempre!

Mi da un fastidio abnorme ma non so come risolvere. L'app tv pare aggiornata. La connessione va bene e con gli altri servizi non ho questo problema (Netflix,Timvision,raiplay disney+)

mi pare tutto sia comparso dopo un aggiornametno del tv...
    pure il telecomando metallico ha fatto le bizze

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio

ragazzi problema...quei quadrettoni,sfuocature e roba low res quando le inquadrature si muovono che credevo fosse colpa della serie Lost (magari caricata male) l'ho vista pure sul film jumper e su the grand tour (che se non sbaglio dovrebbe essere 4k) Prima non succedeva su the grand tour ne in tutti gli altri conte..........[CUT]
    Anche a me spesso fa la stessa cosa con Amazon Prime, con la serie LOST.
    Io credo sia dovuto a dove sono dislocati i server (e di conseguenza la velocità di connessione) che contengono le varie serie.

Tra l'altro ieri sera mi ha fatto un nuovo aggiornamento, devo dire che mi sta stupendo Philips sotto questo aspetto.

Versione corrente: TPM171E_R.107.001.132.000
    Ultima modifica di Djdjdj; 03-12-2020 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio

ragazzi problema...quei quadrettoni,sfuocature e roba low res quando le inquadrature si muovono che credevo fosse colpa della serie Lost (magari caricata male) l'ho vista pure sul film jumper e su the grand tour (che se non sbaglio dovrebbe essere 4k) Prima non succedeva su the grand tour ne in tutti gli altri conte..........[CUT]
    stesso problema, sto guardando HANNA. la qualità di amazon prime video fa PENA! infatti sto guardando netflix...comunque credo che philips non c entri nulla in questo.

Citazione Originariamente scritto da Djdjdj Visualizza messaggio
    Anche a me spesso fa la stessa cosa con Amazon Prime, con la serie LOST.
    Io credo sia dovuto a dove sono dislocati i server (e di conseguenza la velocità di connessione) che contengono le varie serie.

Tra l'altro ieri sera mi ha fatto un nuovo aggiornamento, devo dire che mi sta stupendo Philips sotto questo aspetto.

Versione corrente: TPM171E_R...........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    stesso problema, sto guardando HANNA. la qualità di amazon prime video fa PENA! infatti sto guardando netflix...comunque credo che philips non c entri nulla in questo.

Allora...da una parte sono contento che il mio non è un caso isolato (pure iosto guardando LOST, ma ha fatot lo stesso scempio pure con the grand tour...che poi dovrebbe essere in 4k,ma a me non pareva). Il film jumper lo stesso problema.

La nota dolente è che in giro non leggo di uesti problemi...vuoi vedere che ce l'abbiamo noi col Philips 803?
    perchè a me pare che tuto sia iniziato dopo un aggiornamento fatto 3 settimane fa o più!
    In alternativa,qualora non fosse il televisore,non toccherebbe segnalare ad amazon sta cosa?
    ma mi pare strano mettano the grand tour su un server poco prestante (posso capire gli altri contenuti).
    CIoè o l aphilips o amazon qualcuno c'ha colpa!

Sui alcuni forum stranieri si parla del problema della risoluzione nello streaming e sembra essere dovuto a Philips. Sembra che nelle ultime settimane l'azienda abbia lavorato ad un upgrade del software per superare il problema. Tale upgrade sarebbe previsto per la prossima settimana:

"Dear Users

we know that the inability for the TVs to playback VoD Content in the desired resolution has been disappointing for all of you. We have been working around the clock to provide a solution, and it is with great pleasure that we can now officially announce that a SW solution has been found.

The software release is being prepared as I’m typing up these lines and will be made available for all of you by beginning of next week via the TVs built-in internet-based software update mechanism.

We have however 2 notes for that SW:

#1 we strongly advise to make sure that all installed apps are updated via the Google Play Store (i.e. all pending updates should be installed)

#2 the TV will be treated as a new device, for example in Netflix. As Netflix has a max allowance of logged in devices to their service, it might be necessary to log in to Netflix (via a PC) and delete all “stored” device, so you can add new ones.

Please share any feedback to that update with us, if it worked and especially if it did not work out as intended.

Thank you

Thomas

Philips Consumer Care
    "

fonte: https://toengel.net/philipsblog/supp...er-tvs/page/6/
    Ultima modifica di meraviglia; 04-12-2020 alle 17:42

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Sui alcuni forum stranieri si parla del problema della risoluzione nello streaming e sembra essere dovuto a Philips. Sembra che nelle ultime settimane l'azienda abbia lavorato ad un upgrade del software per superare il problema. Tale upgrade sarebbe previsto per la prossima settimana:

"Dear Users

we know that the inability for the ..........[CUT]
    grandissimo che hai postato sta cosa!
    Stavo uscendo pazzo pensando fosse un problema del tv.
    Speriamo risolvano presto perchè mi da molto fastidio a liello visivo.

Ps grazie a tutti che continuat e apostare qui nonostante il tv non sia più nuovissimo...
    non smettete mai
    pure io cercherò di contribuire sempre...

speriamo che non incasini netflix però
    che poi io ho problemi su primevideo non su netflix mi pare
    Ultima modifica di luciocabrio; 07-12-2020 alle 15:47

qualcuno sta usando una webcam? ne cercavo una compatibile decente che sia almeno full Hd..

E sono stati di parola, uscito nuovo firmware:

TPM171E _ 107.001.136.003 – Date: 2020/12/07

- Android Oreo 8.0.0 based software
    - Fix for UHD playback on specific VOD services
    - Improvements for network setup
    - Fix for clock time in EPG grid
    - Improvements for system stability

edit: non ho avuto tempo di fare molte prove, ma temo che siano rimasti molti problemi da risolvere...
    Ultima modifica di meraviglia; 09-12-2020 alle 08:17

edit: non ho avuto tempo di fare molte prove, ma temo c..........[CUT]
    Quanti aggiornamenti però!

edit: non ho avuto tempo di fare molte prove, ma temo c..........[CUT]
    in che senso molti problemi?
    spero che non tocca smanettare nulla ma scaricare solo l'aggiornamento...
    non ho voglia di cancellare,reinstallare app ecc

La nuova versione di android la riceveremo mai?

Nel senso che non hanno risolto tutti i problemi della qualità video durante lo streaming. Per esempio Amazon Prime ora lo vedo meglio, forse va anche in UHD, ma l'HDR non funziona ancora...

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •