Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 356

ciao a tutti, fresco fresco di 58 8555 preso a 469€ con bonus tv e altro sconticino...
    come da voi suggerito ho impostato il paese "altro" per creare la lista di canali preferiti (che non sia disponibile per l italia è assurdo).
    Cmq fatta ok, ma ho problemi con l orario e la guida tv: il nome del programma in onda è corretto, ma il suo orario di inizio e fine sbagliato. ho provato con tutte e tre le impostazioni possibili per l orario, cioè automatico, manuale e in base al paese...ma solo con le le prime due almeno l orologio è corretto, ma l intervallo orario dei programmi nella guida cmq sballato. come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da BBottle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono riuscito finalmente ad impostare la lista dei canali preferiti (certo che potevano scriverlo che per l'Italia non era disponibile) ma ogni volta che riaccendo il televisore la lista dei canali che mi propone di default è quella di "Tutti i canali antenna".

E' normale oppure esiste un setting per imporre di default a..........[CUT]
    a me resta sui preferiti quando riaccendo.
    ti funsiona bene l orario e come l hai impostato e con quale regione?

Per l'orario devi scegliere l'opzione "manuale". Se lasci l'opzione automatica, avendo impostato "altro" come paese ogni volta ti metterà l'ora sbagliata

Citazione Originariamente scritto da BBottle Visualizza messaggio
    Per l'orario devi scegliere l'opzione "manuale". Se lasci l'opzione automatica, avendo impostato "altro" come paese ogni volta ti metterà l'ora sbagliata
    non è questo il problema, già impostato in manuale, l orario così è corretto, ma non è corretto l inizio e fine del programma in onda.
    Quando si cambia canale (in basso) compare il nome del programma, l orario di inizio, di fine, il nome del programma successivo, gli orari sono indietro di 2 ore esatte, mentre il nome del programma in onda è corretto come l orario di sistema.
    Ultimo firmware e software aggiornati.
    Avevo la 7334, che è praticamente identica, impostata però su paese italia, e non aveva questo problema pur condividendo il software oltre che l hardware e collegata allo stesso cavo.
    Farò uno screen e lo posterò per capire meglio, e contatterò l assistenza philips (e già immagino la risposta...).
    Per togliermi il dubbio che deriva dall aver impostato il paese altro, dovrei rifare la completa configurazione della tv e sintonizzazione e vedere se scompare, cosa che vorrei evitare se possibile.
    Ultima modifica di crism54; 01-10-2021 alle 08:43

poi domande sparse:
    1- guscio protettivo per telecomando (con tastiera querty)?
    2- non dovrebbe avere android 10, essendo almeno del 2020? questa versione ce l aveva la sere 73xx dell anno rpima
    3 - riuscite ad installare app in formato .apk che non sono nello store ufficiale ? mi serve now tv e non c'è

sono le 10.08, orario corretto, il programma in onda è giusto, ma inizia alle 10.00, e non le 8.00, è spostato appunto indietro di 2 ore tutto, succede su tutti i canali.
    credo che dve essere una cosa comune per tutti quelli con questa versione sw e che hanno impostato la regione su "altro".

MI ASSOCIO
    Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    poi domande sparse:
    1- guscio protettivo per telecomando (con tastiera querty)?
    2- non dovrebbe avere android 10, essendo almeno del 2020? questa versione ce l aveva la sere 73xx dell anno rpima
    3 - riuscite ad installare app in formato .apk che non sono nello store ufficiale ? mi serve now tv e non c'è

per chi ha messo un altro paese per impostare la lista preferiti, ha problemi con orario dei programmi in onda?

Avete tutti l ultimo software installato?

ah inoltre, qualcuno ha fatto estensione garanzia e se si con quale compagnia e a quale prezzo?
    Ultima modifica di crism54; 04-10-2021 alle 11:03

per chi ha messo un altro paese per impostare la lista preferiti, ha problemi con orario dei programmi in onda?

Avete tutti l ultimo software installato?
    Anche io ho lo stesso problema contattato l'Assistenza e loro dicono che la causa e dovuta al cambio paese.

ah inoltr, qualcuno ha fatto estensione garanzia e se si con quale compagnia e a quale prezzo?
    Io l' ho fatta con estendo che è una ditta molto seria ma la tv non deve essere stata acquistata più di 15 giorni prima ...ho pagato la tv 599 e ho preso quella per un massimale di 750€ per 49€

Salve, ho acquistato il modello Philips 65PUS8505/12 e solo ora mi sono accorto provando ad osservarlo meglio che agli spigoli superiori della cornice argento ci sono delle lievissime e impercettibili imperfezioni estetiche dovute penso ad un assemblaggio non del tutto perfetto tipo sbavature da verniciatura non del tutto omogenea... Qualcuno che ha notato questo?

Puoi postare una foto io sul mio 58 non vedo nulla di strano negli angoli

Purtroppo non ho tutti i permessi di scrittura abilitati e non posso inviare allegati perché la funzione non mi risulta attiva e non so' come attivarla.....Come si fa'?
    Ultima modifica di Baldi79; 04-10-2021 alle 11:30

Prova conun hosting image gratuito e metti il link

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •