Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 356

Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    ma adesso con il riordino dei canali del digitale terrestre forse si può tornare a scegliere "Italia", magari sparisce il problema dello spostamento delle 2 ore di inizio programmi.
    Per tornare ad Italia devo fare "Ripristina tutto" ? questo non mi fa perdere i settings immagine , vero ? perche sono impazzito a trovare quelli giusti.

grazie mille e ciao

Ciao a tutti, da ieri il televisore non mi fa aprire nessuna app, con il seguente messaggio, nessuna connessione a internet.
    Problema riscontrato anche da altri?

A me succede la stessa cosa quando (inspiegabilmente) perde i settaggi dell'ora e della data

Grazie, proprio questo era il problema.
    Adesso ho inserito nelle impostazioni ora e data automaticamente,prima era manuale.Speriamo di risolvere così.:-)

Ciao a tutti,
    su Amazon Prime vedo le partite di Champions League a scatti.
    Considerato che non si tratta di un problema di banda (Amazon richiede un minimo di 5 Mbps per l'HD e io con la fibra ne ho oltre 80) anche perche sul cellulare la vedo benissimo, rimane il dubbio che qualche impostazione del mio Philips possa influenzare negativamente.
    Ho gia messo su off sia Stili Movimeno che Natural Motion ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno ha gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere oppure ha qualche consiglio?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da brix1 Visualizza messaggio
    [CUT]

Ciao Brix1
    ma tu confermi di poter usare HBTTV di Mediaset?

Ho sempre il problema descritto in precedenza , non riesco ad usare Avanti/Dietro che riparte sempre dall’inizio.
    Anche con aggiornamento all’ultimo Firmware

Ovviamente è rivolto a tutti i possessori
    Ultima modifica di angelone; 08-10-2022 alle 16:19 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 rghe

idem, lo uso poco, ma per scrupolo ho provato e non va, riparte anche a me dall'inzio.
    TV Philips 58PUS8555 - TCL 43P618

Citazione Originariamente scritto da BBottle Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    su Amazon Prime vedo le partite di Champions League a scatti.
    Ho..........[CUT]
    Ciao, è proprio l'app il problema, anche con i film un pò va a scatti, probabilmente con le partite è più evidente.
    Io ho risolto con la fire stick di amazon
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Provato stasera con la partita, confermo quanto scritto in precedenza, con la fire stick di amazon visione ottima senza scatti, con l'app interna è inguardabile la partita.
    Magari dopo un pò migliora, capita anche con i film un pò di scattosita all'inizio, poi migliora, ma pare evidente che il problema è l'app interna al TV.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Volevo per curiosità vedere Rai 4K ed ho attivato l'Hbbtv sulla mia tv Philips 58PUS8555, e che di solito non la uso con l'Hbbtv attiva.
    Con mia grande sorpresa però Rai 4K non si vede, continuo a vedere il cartello dei canali.
    Vedo e sento tutti gli altri canali Hbbtv Rai e non solo, anche Mediaset e altri, l'unico che non si vede è quello.
    Se metto ad esempio Radio 1 sport, sento l'audio perfettamente e vedo la descrizione del programma, se da lì metto su Rai 4K al 101, schermo nero ed audio di Radio 1 sport, cioè del canale precedente.
    La tv è aggiornata all'ultimo software disponibile.
    Ci può essere qualche spiegazione al fatto che Rai 4K sia l'unico canale che non vedo?
    Grazie
    Ultima modifica di mauruczko; 20-11-2022 alle 17:12

Qualcuno può confermare la visualizzazione del canale Rai 4K? perchè io non riesco a visualizzarlo vedo solamente la lista dei programmi.

Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
    Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
    Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.
    Il problema e che la nostra TV non e compatibile con lo standard 2.1 Rai Hbbtv se vai sul Canali MEDIASET accedi Hbbtv vai su impostazioni puoi vedere che la versione istallata di Hbbtv e la 1.5.Bisognerebbe capire come poter aggiornare alla 2.1.

non ne ho idea, sempre che sia possibile aggiornare?
    Su Raiplay non ho trovato come verificare che versione ha?
    e da impostazioni del TV non ci sono indicazioni di questo genere

1.5 da Mediaset corrisponde alla versione 2.0.2 ...non è quello il problema

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •