Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

55PUS7100/12 aggiornamento firmware

Salve,

vorrei aggiornare il firmware della tv in questione che risulta equipaggiata con la versione QM163E.0.16.102.9, ho scaricato dal sito di Philips l'aggiornamento 'autorun_QV151E_000.005.038.219.upg' , messo su chiavetta usb, ma questo non viene proprio trovato......5 anni fa circa ho mandato in assistenza lo stesso televisore per dei blocchi continui, mi sorge il dubbio che abbiano cambiato la scheda madre con quella di un altro modello e che quindi il suo sw non venga riconosciuto ....Grazie
    Ultima modifica di Roipnol; 25-01-2023 alle 16:19

Hai estratto dallo zip il file e messo nella usb?

Ovviamente si, come ho scritto ho copiato sulla chiavetta il file

autorun_QV151E_000.005.038.219.upg

...estratto dall'archivio .zip

Hai provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ritentare l'aggiornamento direttamente dalla TV?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Hai provate a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ritentare l'aggiornamento direttamente dalla TV?
    ...se intendi il ripristino con la funzione 'Impostazioni > Impostazioni generali > Reinstalla TV' si, diverse volte

si quello
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

La chiavetta è formattata in fat32? Comunque anche con scheda madre di un altro modello (che mi pare strano) il firmware avrebbe dovuto trovarlo ugualmente..al massimo non andava a buon fine l’installazione.
    Ultima modifica di pepperic123; 12-02-2023 alle 19:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •