Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problemi TV philips 55oled

Buongiorno! spero potete essermi d'AIUTO - ho diverse difficolta' con questo tv- dunque, ho comprato tv philips 55oled android circa 6 anni fa - tutto bene come funzioni - soddisfatto - ora ho 2 problemi - la prima e' che ho fatto la cavolata di aggiornare tramite wifi il software e ora , tra alcuni cambiamenti che mi confondono solo , sono spariti i preferiti delle emittenti impostate e non riesco piu' ad installarli, consultando anche il manuale sono ko - in piu' ogni tanto mi compare sullo schermo di aggiornare anche il telecomando ma non voglio aggiornarlo per non avere altri problemi e non so come fare sparire quel msg - in piu' mi compare da tempo "pioneer " come immagine redidua ( immagine logo di un lettore dvd pioneer precedente) non sono riuscito a cancellarlo in questi mesi nonostante ho seguito le indicazioni del tv di come togliere immagine residua senza risultato (allegato) - dalla Vs. esperienza potete aiutarmi ad eliminare questi problemi - vi ringrazio in anticipo

Risposta banale ma non scontata:
    perché non fai un reset che lo riporti alle impostazioni di fabbrica?
    L' impostazione per l' immagine residua è riferita alla pulizia del pannello in caso di Burn in. È questo il tuo problema?
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Risposta banale ma non scontata:
    perché non fai un reset che lo riporti alle impostazioni di fabbrica?
    L' impostazione per l' immagine residua è riferita alla pulizia del pannello in caso di Burn in. È questo il tuo problema?
    ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste - gli aggiornamenti purtroppo fatti, inutili, sono rimasti e permane la non possibilita' di creare lista preferiti - ho chiesto su google e le indicazioni e i passaggi che vengono scritti non corrispondono a quello che mi propone la tv - non so se mi puoi scrivere i passaggi che ritieni te giusti per configurare e creare lista preferiti - per togliere sempre la richiesta di aggiornare telecomando cosa bisogna fare? - per l'immagine residua non so che dire - dalla foto si capisce come compare quel " pioneer " - io non so piu' come eliminarlo - scusate se espongo questi problemi ancora ma pensavo che in questo forum , da gente esperta, mi avreste dato soluzioni e lo spero ancora

Citazione Originariamente scritto da Giaan Visualizza messaggio
    ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste - gli aggiornamenti purtroppo fatti, inutili, sono rimasti e permane la non possibilita' di creare lista preferiti - ho chiesto su google e le indicazioni e i passaggi che vengono scritti non corrispondono a quello che mi propone la tv - non so se mi puoi scrivere i passaggi che ritieni te giust..........[CUT]
    ma questo sito non dovrebbe servire per aiutare , da gente piu' esperta di me, che saro' maldestro , ma nessuno sa' dirmi i passaggi per creare una lista preferiti sul philips 55oled citato?

Chiedere è lecito rispondere è cortesia.... Devi trovare qualcuno col tuo stesso TV che sappia come fare e gli vada di scrivere e non siete tanti ad avere TV Philips . Il canale principale è l' assistenza del brand. Per il burn in invece c'è poco da fare: se lo hai bruciato così rimane

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •