|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: problemi TV philips 55oled
-
05-02-2025, 09:08 #1
Junior Member
problemi TV philips 55oled
Buongiorno! spero potete essermi d'AIUTO - ho diverse difficolta' con questo tv- dunque, ho comprato tv philips 55oled android circa 6 anni fa - tutto bene come funzioni - soddisfatto - ora ho 2 problemi - la prima e' che ho fatto la cavolata di aggiornare tramite wifi il software e ora , tra alcuni cambiamenti che mi confondono solo , sono spariti i preferiti delle emittenti impostate e non riesco piu' ad installarli, consultando anche il manuale sono ko - in piu' ogni tanto mi compare sullo schermo di aggiornare anche il telecomando ma non voglio aggiornarlo per non avere altri problemi e non so come fare sparire quel msg - in piu' mi compare da tempo "pioneer " come immagine redidua ( immagine logo di un lettore dvd pioneer precedente) non sono riuscito a cancellarlo in questi mesi nonostante ho seguito le indicazioni del tv di come togliere immagine residua senza risultato (allegato) - dalla Vs. esperienza potete aiutarmi ad eliminare questi problemi - vi ringrazio in anticipo
-
05-02-2025, 10:14 #2
Risposta banale ma non scontata:
perché non fai un reset che lo riporti alle impostazioni di fabbrica?
L' impostazione per l' immagine residua è riferita alla pulizia del pannello in caso di Burn in. È questo il tuo problema?Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
-
05-02-2025, 10:28 #3
Junior Member
ho fatto il reset di fabbrica ma il problema persiste - gli aggiornamenti purtroppo fatti, inutili, sono rimasti e permane la non possibilita' di creare lista preferiti - ho chiesto su google e le indicazioni e i passaggi che vengono scritti non corrispondono a quello che mi propone la tv - non so se mi puoi scrivere i passaggi che ritieni te giusti per configurare e creare lista preferiti - per togliere sempre la richiesta di aggiornare telecomando cosa bisogna fare? - per l'immagine residua non so che dire - dalla foto si capisce come compare quel " pioneer " - io non so piu' come eliminarlo - scusate se espongo questi problemi ancora ma pensavo che in questo forum , da gente esperta, mi avreste dato soluzioni e lo spero ancora
-
06-02-2025, 09:10 #4
Junior Member
-
06-02-2025, 12:39 #5
Advanced Member
Chiedere è lecito rispondere è cortesia.... Devi trovare qualcuno col tuo stesso TV che sappia come fare e gli vada di scrivere e non siete tanti ad avere TV Philips . Il canale principale è l' assistenza del brand. Per il burn in invece c'è poco da fare: se lo hai bruciato così rimane