Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Samsung Q70

Samsung Q70

Salve, ho puntato il Q70 da 75 pollici,,ho letto di problemi di vertical banding solo nella misura 65 o anche nei 75 pollici ?grazie.
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Ciao,
    i TV Samsung per me sono i migliori. Ottima risoluzione, immagine nitida e naturale. Non li cambierei con nessun'altra marca.
    Ultima modifica di Claud1; 04-09-2021 alle 14:06

Ciao , acquistato 2gg fa il modello 55”.
    Semplicemente fantastico.
    La visione dei canali HD (Prime Apple TV ) è davvero bella.
    Una gradita sorpresa è stato l’audio davvero di buona qualità nei bassi.
    Ad oggi non ho cambiato alcun set (anche perché nn ne ho avuto il tempo)

55 pollici...
    Immagino che spettacolo!
    Ultima modifica di Claud1; 24-01-2020 alle 13:51

ciao a tutti, scusate un emergenza, il mio bimbo ha appena distrutto il telecomando del mio Q7 55"...ma come faccio ad accendere la tv? Non trovo il modo, una volta accesa con le app del cellulare, intanto che ho ordinato quello nuovo, riuscirei a districarmi per un paio di giorni...aiuto!!!!
    LG 65CX OLED SINTO DENON AVc X4700H /DISSIPATORE AIRCOM T10+ DSP TECHNICS SH-GE90 AMPLI DENON PMA 1510ae-DENON PMA 1500ae-DENON PMA 1500 ae BD DENON DBT 3313UD DIFFUSORI FRONTE CANTON VENTO 890.2 DC(BI AMPLI)-B&W 607-B&W 606 CENTRO B&W CM CENTRE 2 SURROUND B&W 686 S2 SUB ELAC DEBUT 3030 2.0+ZONA 2 I.L. DJ 308

Risolto, scusate "l'imbranataggine."..
    LG 65CX OLED SINTO DENON AVc X4700H /DISSIPATORE AIRCOM T10+ DSP TECHNICS SH-GE90 AMPLI DENON PMA 1510ae-DENON PMA 1500ae-DENON PMA 1500 ae BD DENON DBT 3313UD DIFFUSORI FRONTE CANTON VENTO 890.2 DC(BI AMPLI)-B&W 607-B&W 606 CENTRO B&W CM CENTRE 2 SURROUND B&W 686 S2 SUB ELAC DEBUT 3030 2.0+ZONA 2 I.L. DJ 308

Ciao a tutti, a metà gennaio 2021 ho acquistato con grande soddisfazione il 55 pollici, dopo aver configurato tutto il possibile mi sono accorto che nella sezione elenco canali alla voce antenna con compaiono le voci Satellite accompagnato dal simbolo della parabola, nè TvSat. Inoltre nel nelle Impostazioni/trasmissione/impostazioni avanzate compaiono le seguenti scritte su fondo grigio: Sintonia Fine, Elimina profilo operatore cam, Sistema satellitare e impostazioni lingue e teletext .... non definita (funzioni disattivate). Dopo aver fatto per ben tre volte il reset di fabbrica e riconfigurato il tutto da capo, la situazione non è cambiata - In sostanza non posso sintonizzare i canali Sat compreso TvSat. Mi è sorto il dubbio che mi abbiano rifilato un tv con la funzione Hotel mode su ON.Non so come poter risolvere questo problema importante. Chiedo se a qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione e se e come sia riuscito a risolvere. Ringrazio anticipatamente gli amici del forum che vorranno aiutarmi.
    Ciao, aatjla28.

Ciao a tutti, a metà gennaio 2021 ho acquistato con grande soddisfazione il 55 pollici, dopo aver configurato tutto il possibile mi sono accorto che nella sezione elenco canali alla voce antenna con compaiono le voci Satellite accompagnato dal simbolo della parabola, nè TvSat. Inoltre nelle Impostazioni/trasmissione/impostazioni avanzate compaiono le seguenti scritte su fondo grigio: Sintonia Fine, Elimina profilo operatore cam, Sistema satellitare e impostazioni lingue e teletext .... non definita. Dopo aver fatto per ben tre volte il reset di fabbrica e riconfigurato il tutto da capo, la situazione non è cambiata- in sostanza non posso sintonizzare i canali Sat compreso TvSat. Mi è sorto il dubbio che mi abbiano rifilato un tv con la funzione Hotel mode su ON.
    Non so come risolvere da solo questo problema importante. Qualcuno di voi si è già trovato nella mia stessa situazione e come è riuscito, eventualmente a risolvere? Grazie anticipate a chiunque vorrà aiutarmi
    Ciao, aatjla28

Chiedo scusa Moderatore del Forum per aver erroneamente inviato due volte la stessa richiesta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •