Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung 55tu7170 vs 55tu7070

ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei chiedervi, visto che non ho trovato nulla in merito, la differenza tra i samsung 55tu7170 vs 55tu7070.
    sul sito di una nota catena di elettronica non risultano differenze se non nel prezzo e nel colore.
    potete aiutarmi?
    dovrei acquistarlo questo pomeriggio.
    la mia scelta è caduto su questo prodotto per la presenza della game mode, bluetooth, altezza complessiva inferiore ai 79 cm,hdr10, prezzo, lato smart da quello che leggo sembra quello migliore come numero di app e aggiornamenti, uscita audio ottica.
    la cosa che mi fa storcere il naso è la presenza di 2 sole port hdmi e se non sbaglio una sola usb, e le recensioni negative della qualità dei pannelli Samsung rispetto alla concorrenza della fascia di prezzo inferiore a 600€
    si accettano consigli
    grazie a tutti

ciao ... anche io stavo vagliando questo televisore. purtroppo anche io trovo poche info in giro per la rete e non so nemmeno se è meglio andare su questo prodotto 2020 o puntare sull'ottimo RU8000 dell'anno scorso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •