Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung Upgrade File(USB type)

Stavo ravanando sulla pagina di supporto del mio ultimo acquisto e ho trovato questo recente aggiornamento dell'11/02/22: "Upgrade File(USB type)".
    Sapete dirmi di cosa si tratta?
    Grazie
    https://www.samsung.com/it/support/m...XZT/#downloads

Ciao fotocellula, modello Samsung Q60A del 2021, "Upgrade File (USB type)" vedo che è presente per il sistema operativo windows datato 11/02/2022, o per tutti i sistemi operativi datato 07/02/2022.

Riguarda l'aggiornamento firmware del tuo TV versione 1904.0, una volta scaricato il file, sono circa 1,3 GB, segui questa guida per copiare il file su penna USB da inserire nel TV per l'aggiornamento:

TV_Firmware_Upgrade_Instruction

Purtroppo il changelogs sul contenuto dell'aggiornamento in Italia non viene rilasciato da Samsung.
    Questa lista è presa dalla community tedesca:

firmware-changelogs-on-german-community
    Ultima modifica di oceano60; 03-03-2022 alle 06:59

Oceano60 ma ho un dubbio, verificando la mia tv ho visto che ha già la versione software 1904.0, questo vuol dire che ho l'ultimo firmware disponibile o che ho il codice software corretto per scaricare l'aggiornamento?
    Grazie per il chiarimento

Se nel menu del TV leggi già la versione 1904.0, hai già effettuato l'aggiornamento, quindi non hai bisogno di fare la procedura via USB, per i miglioramenti in esso contenuti prova a controllare sulla community tedesca, anche se non sono a conoscenza se gli aggiornamenti sono uguali o cambiano da nazione a nazione.
    Ultima modifica di oceano60; 03-03-2022 alle 15:55

Stano però, sul menù leggo che ho la versione 1904.0 che è uscita l'11/02/22 ma io questo aggiornamento non l'ho mai fatto e la tv l'ho presa a dicembre 2021.
    E' possibile che la tv in standby faccia l'aggiornamento del firmware in automatico magari di notte?

https://www.dropbox.com/s/qk08m2qr6n...90513.jpg?dl=0
    Ultima modifica di fotocellula; 03-03-2022 alle 18:11

Esatto, probabilmente si è aggiornata in automatico via internet, guarda la parte finale del documento pdf sopra per l'aggiornamento, alla voce: "How to Upgrade the Firmware by Online" vedrai una voce Auto update, se il wi-fi del TV è collegato al router, e questa voce è settata su Auto Update, l'aggiornamento è stato automatico.

Tutto risolto, la voce "Auto update" è flaggata.
    Grazie Oceano60

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •