Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 89 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1321

Alla fine il modello AG8 da 65 lo conzigliate? Nessuna possibilità futura che aggiornino a hdr10+ secondo voi? Adesso da unieuro si trova a 1990 buon prezzo o meglio guardare altro.

1990 è un prezzo buonissimo! Per l'HDR10+ secondo me non se ne parla proprio in quanto è una proposta della concorrenza.

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    1990 è un prezzo buonissimo! Per l'HDR10+ secondo me non se ne parla proprio in quanto è una proposta della concorrenza.
    Comunque lo consigli

Ciao a tutti sono un possessore di Sony Ag9 55" da novembre circa ed ho fatto fare la calibrazione CalMan....è davvero uno spettacolo questo tv Oled però volevo chiedere una cosa. In attesa che mi si aggiorni in automatico ad android 9 ed aggiunga il supporto ad aiplay2 ecc, cè qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento al tv e sa se dopo l'aggiornamento la calibrazione rimane? E mi mantiene i due menu apparsi nelle impostazioni dopo la calibrazione?

Grazie

Aggiornamento al dolby atmos é arrivato?

Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ok grazie quindi bisogna aspettare che arrivi in automatico l’aggiornamento. Invece volevo chiedere anche un altra cosa...ho intenzione di acquistare un NAS il 218+ di Sinology e ho letto che fa la transcodifica dei video 4K a 30fps....ma se ho file a 60fps me li legge ugualmente da rete o rischio di vedere file video 4K non al massimo della qualità? Qualcuno ha provato a vedere video 4K in streaming da NAS come funziona, ne vale la pena?

Grazie

uscito aggiornamento AG9.
    Prime impressioni per chi ha gia fatto upgrade?
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.

Cosa può essere?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da supertopix Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da alcuni mesi il 65" AG8. Mi è capitato un paio di volte di trovarlo, mentre era non in funzione, col led centrale lampeggiante rosso.

Cosa può essere?

Grazie
    Ciao, niente di buono.... il mio A1 si è spento ed ha iniziato a lampeggiare il Led rosso per 4 volte ripetutamente, sono venuti a ritirarlo sabato " fortunatamente avevo fatto l'estensione " ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno detto qui sul forum sulla discussione dell'a1 dovrebbe essere un problema hardware quindi pannello o scheda madre.
    Detto questo bisogna vedere quanti lampeggi rossi hai e capire cosa potrebbe essere ma essendo il tuo ancora entro i 2 anni di garanzia ti consiglio di contattare Sony.
    TV: Sony KD65A1 Console: Xbox one X, Ps4 pro, Nintendo Switch

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    uscito aggiornamento AG9.
    Prime impressioni per chi ha gia fatto upgrade?
    Ciao, aggiornato, tutto ok, hanno aggiunto air play e l'audio in dolby
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao, aggiornato, tutto ok, hanno aggiunto air play e l'audio in dolby
    Aggiornato anche io oggi, aggiunti Air Play e Homekit e il Dolby Atmos.
    Ho una curiosità l'Atmos (Audio a 360°) sarebbe perfetto se abbinato ad un sistema Home Theater oppure va anche bene con i soli speaker integrati del tv?

Chiamato Sony. Per ora mi han detto di verificare aggiornamento sw;
    poi consigliano di staccare tutte le prese e riaccendere dopo qualche minuto.
    Poi, eventualmente, ripristinare impostazioni di fabbrica (che sarebbe una rottura di palle infinita).

@ DanieleNeo e Interista10. Una curiosità.
    Avete aggiornato voi scaricando firmware nuovo dal sito sony e flashandolo tramite usb o ve lo ha proposto l'aggiornamento automatico del tv?
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

Io ho aggiornato con una pendrive, 10 minuti e fai tutto.

Pagina 29 di 89 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •