Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Tcl Scoperta Piacevole

Salve. Ho problemi con l'app DAZN. Lo streaming va a micro scatti. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Ho da poco installato la versione firmware v488 ma il problema permane.
    C'è una soluzione? Devo fare qualche configurazione particolare?

Citazione Originariamente scritto da fpm_paolo Visualizza messaggio
    ciao. io ho una 43C725 con Google TV e con il Firmware idoneo va che è una scheggia. A livello di neri ovviamente non è LG, so che i pannelli LG hanno una tecnologia di nero di molto superiore alle altre tv. Ma ti assicuro che regolando bene i colori, è una TV che può darti molte soddisfazioni. Sulle app che uso non ho avuto problemi di scatti e la..........[CUT]
    Ok grazie...anche se sto valutando anche il c635..l'hai mai provato?

Citazione Originariamente scritto da hispanico977 Visualizza messaggio
    Salve. Ho problemi con l'app DAZN. Lo streaming va a micro scatti. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Ho da poco installato la versione firmware v488 ma il problema permane.
    C'è una soluzione? Devo fare qualche configurazione particolare?
    ciao, non devi fare nulla che io sappia. cosa intendi per microscatti? per caso sei su Telegram?
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Ciao, si seguo anche su Telegram.
    Durante la visione delle partite le immagini non sono fluide. Ci sono micro scatti nella fluidità delle immagini. Solo con Dazn. Se invece vedo una partita ad es. su un canale televisivo nessun problema. Sarà un problema dell'applicazione e di come viene gestita dalla TV. Con altre app (ad es. Prime Video) non ho problemi.

Mi rispondo da solo.
    Ho una TCL 55 C725.
    Ho trovato al momento la soluzione al problema dei microscatti di Dazn.
    Ho disinstallato la versione attuale 1.78.0 ed ho installato la vecchia versione 1.75.3.
    Con la versione 1.75.3 va fluida, senza scatti.
    Spero di esser di aiuto ai tanti che hanno avuto lo stesso problema.

Ciao, ho un TCL P715 con firmware V645, mi consigliate di passare alla versione 701?
    Ci sono firmware mod per questo modello?
    Tv sala: Panasonic TX55AS800 Tv cucina: TCL 50P715 Tv camera: Philips 43PUS7303/12

Citazione Originariamente scritto da xxdavide84xx Visualizza messaggio
    Ciao, ho un TCL P715 con firmware V645, mi consigliate di passare alla versione 701?
    Ci sono firmware mod per questo modello?
    Aggiornare fa sempre bene.
    Se per firmware MOD intendi i custom, lascia stare. Sempre meglio gli originali. per i FW ti consiglio di cercare il canale telegram.
    TV: Sony KD55XE8577
    TV: TCL 43C725
    NAS QNAP TS212-P
    BluRay: LG BD550

Citazione Originariamente scritto da brix1 Visualizza messaggio
    Non credo...avevo letto che TCL garantisce il salto di 2 livelli di S.O., quelli che sono nati con android 9 garantisce l'11...se usciti con la 10 avranno la 12 e così via. Poi tutto è possibile
    Ok staremo a vedere.

Pako79 ha detto:
    Oggi 18:24
    Scusate ma i Tcl hanno ricevuto l'aggiornamento per poter scaricare anche l'applicazione NOW TV

@Pako79: tre messaggi da quando ti sei iscritto e tutti uguali, con buona pace del regolamento da te accettato in fase di iscrizione che non consente il crossposting (stessi messaggi in discussioni differenti).
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Sapete se è uscito un nuovo firmware per il Tcl 615P?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •