Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony TV e Audio 2025: Nuova Gamma Bravia con QD-OLED, Mini LED e Soundbar
Sony svela la gamma TV 2025 con i QD-OLED Bravia 8 II, i Mini LED Bravia 5 e gli LCD Bravia 3. Arrivano anche nuove soundbar, speaker e subwoofer wireless.
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
First Look Sony Bravia 8 II - QD-OLED GEN3
Analisi preliminare con rilevazioni fotometriche di un primo esemplare con tecnologia QD-OLED di Sony, con picco di luminanza di ben 2.000 NIT, gamut che si estende fino ad oltre il 90% del REC BT.2020 e prestazioni che promettono meraviglie
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
Deltamax DML1152 di Sante Felli a Cascina Farisengo
L'ultima domenica di marzo, non pago della visita allo spettacolare Gran Galà dell'Alta Fedeltà di Bologna assieme al prode Nicola Zucchini Buriani - di cui vi racconteremo molto presto - mi sono spinto fino a Bonemerse, alla Cascina Farisengo, per salutare Giampiero Majandi e per ascoltare il leggendario sistema di Sante Felli con le ElectroVoice Deltamax.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 43C641 tcl Firmware.

43C641 tcl Firmware.

Cerco l'ultimo firmware per questo televisore, avrei trovato questo V8-R51MT05-LF1V573 ma non sono sicuro che vada bene per questo modello, c'è un certa difficoltà a reperire on line questi firmware.

Televisore arrivato e installato, monta il penultimo firmware nessun problema nella ricerca e gestioni canali, nota negativa su schermate grigie e nere di intermezzo per esempio su ray play sono presenti strani aloni, quando sono presenti le immagini non si nota niente, immagini video molto belle, altra nota negativa è la disastrosa gestione con Alexa e Google, funziona solo, accendi e spegli e la gestione del volume, ma è un disastro anche sul più blasonato e costoso sony.

Del resto per 299 euro fa miracoli, sistema operativo lento come quasi tutti i Tcl, ma non ho caricato nessuna app, visto che uso il fire cube.

Installato l'ultimo firmware disponibile..., per quello che ho speso non mi posso lamentare, tcl ha implementato l'app per Now Tv che prima non era presente, ma io utilizzo il fire cube, quindi ho un android il più leggero possibile.

Ciao o un cl 55c639 firmware
    V8 R51MTO5LF1V508 sapete se quello nuovo? E dove trovarlo grazie perché su tcl firmware su telegram non capisco bene per non fare errori

Ciao o un tcl 55c639 firmware
    V8 R51MTO5LF1V508 sapete se c'è quello nuovo? E dove trovarlo grazie perché su tcl firmware su telegram non capisco bene per non fare errori

buongiorno a tutti
    ho appena comprato questo tv su amazonia
    sto provando ad installare le app dallo store ma il download rimane sempre bloccato
    comapre dicitura "in attesa"
    come posso risolvere?

a me funge, ma l'installazione app è particolarmente lenta quindi dagli mooolto tempo. Il tv non si comporta male, l'unica rogna è il clouding, è già il secondo che rimando indietro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •