Ciao a tutti,
come da oggetto, approfittando di una buona promozione in un noto store online ho acquistato questo tv che dalle recensioni pare sia molto promettente. Ed effettivamente da quelle poche cose che ho fatto finora devo dire che è bellissimo ma con Sky Q sembrerebbe che le trasmissioni 4K non vengano riprodotte. O meglio, non ne ho ancora la certezza poiché Sky ha pochissimi contenuti in 4K se non eventi sportivi che ancora non ho avuto modo di vedere ma un altro TV (LG) che ho in salone nelle impostazioni mi fa già vedere tutta la lista delle definizioni massime consentite e tra queste i 2160 ovvero il 4K. Col tv Xiaomi invece nello stesso menu impostazioni del decoder si ferma a 1080, mi sapete dire come mai? Preciso che il tv ha l'HDR HLG come da specifiche Sky e che il pannello viene prodotto da LG. Ultima cosa, meno importante ma fastidiosa, sempre utilizzando Sky Q il telecomando non si sincronizza poiché nella lista dei Tv non è presente nessun modello Xiaomi, mi sapete dire quale Tv devo fargli accoppiare per rendere il telecomando l'unico dispositivo? Grazie mille