Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Xiaomi Mi tv 4s: gestione della tv tramite telecomando e comandi mancanti.

Ciao a tutti,

vorrei avere conferma che mancano i seguenti comandi base per questa tv dal telecomando, ed eventuali possibilità di ampliamento programmazione dello stesso per introdurle:

1. mutamento volume e nessuno scorrimento in riduzione o maggiorazione se mantenuta premuta la freccia su o giù adibita al volume (quella posta in basso tra i tasti del telecomando)

2. impossibilità di rivedere le informazioni del programma dvb-t che si vedono appena arrivati al canale digitato (non c'è un tasto adibito a ciò)

3. impossibilità a passare al canale successivo o precedente in successione

Allora, ho provato a cercare sullo store e ad installare poi Button Mapper, che dovrebbe svolgere proprio la funzione di rimappare o comunque aggiungere più funzioni agli stessi tasti fisici presenti (con doppio tap e pressione prolungata).
    Ho provato a rimappare il tasto del volume - aggiungendo a pressione prolungata la funzione di muto, ma non funziona, dopo settato, anmdando a provare, non succede nulla tenendo premuto.
    Qualcuno ha suggerimenti a riguardo? Intanto, qualche altro possessore che possa confermare le mancanze sopra?
    E perchè questa app non funziona? Sbaglio io qualcosa? A sistema ho abilitato il permesso di modifiche a sistema dall'app.
    Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Sony Bravia KD65-ag9 in soggiorno, Xiaomi Mi TV 4S 43" in camera da letto.

Ho trovato una discussione su reddit dove qulcuno (ignoro se affidabile o meno) dice che alcuni tasti non sono rimapabili (lì hanno provato con il tasto netflix) all' interno della discussione c'é un link ad un' altra discussione su xda-developpers che si suppone essere attinente ma questa sembra un po' troppo tecnica. Comunque il link a reddit è questo:

https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c..._mi_tv_remote/
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ho trovato una discussione su reddit dove qulcuno (ignoro se affidabile o meno) dice che alcuni tasti non sono rimapabili (lì hanno provato con il tasto netflix) all' interno della discussione c'é un link ad un' altra discussione su xda-developpers che si suppone essere attinente ma questa sembra un po' troppo tecnica. Comunque il link a reddit è q..........[CUT]
    Grazie mille dell'aiuto, ma si parla solo dei tasti Netflix e Prime video, i quali risultano non mappabili, ma a me non funziona neanche quello del volume. Forse è meglio se provo direttamente a contattare il produttore dell'app Button Mapper.
    Credevo cmq ci fossero altri utenti di questa tv, ma mi par di vedere che nessuno ne possiede una...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Come ho riportato nel mio messaggio, l'ho già provato, e non vedo che funzioni, tu ce l'hai? Lo usi e ti funziona?

Aggiornamento: in un gruppo riguardante questa tv su Telegram, ho avuto risposte e per ora un piccolo miglioramento: eliminando Button Mapper che non mi funziona, orta l'audio tenendo premuto il tasto Vol- si abbassa progressivamente e dopo 2sec. circa va in muto.
    Ora devo verificare come han suggerito di avere disabilitato l'Hbbtv e con il joypad centrale si dovrebbe avanzare e retrocedere di 1 canale alla volta con i tasti su e giù.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •