|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Telesystem PALCO19 LS10
-
25-01-2022, 13:16 #1
Member
Telesystem PALCO19 LS10
Ciao a tutti,
ho individuato nel televisore in oggetto il TV adatto per la cucina.
In cucina purtroppo non avendo molto spazio, devo per forza puntare ad un 19".
E' piccolo lo so, ma fino adesso, per ben 14 anni, nelle cene e pranzi abbiamo sempre guardato un TV Mivar a tubo catodico da 15", ad un metrata di distanza, senza troppe pretese.
L'esigenza è quella di trovare un TV che abbia un sintonizzatore sia terrestre che satellitare di ultima generazione e quest'ultimo compatibile con TVsat, e anche smart TV.
Ho cercato in lungo e in largo ma, come potevo aspettarmi, piccoli così smart non esistono (a meno che voi non mi smentiate), ma potrebbe essere il male minore, perché ci metto sull'HDMI una fireTV o xiaomi TV che dir si voglia e ho tutte le app che mi servono.
In ogni caso, sul sito della Telesystem loro dichiarano la presenza sia del doppio tuner, sia la compatibilità con TIVUsat.
Il problema quale è: sapere se il sintonizzatore per il satellite è compatibile con la tecnologia SCR.
Ho letto che tutte le TV certificate Tivusat hanno l'SCR sulla parte satellitare, ma sul sito Tivusat il suddetto televisore non è nell'elenco di quelli certificati, malgrado quello che c'è scritto sul sito ufficiale della Telesystem.
Come faccio a capire se il sintozzatore è SCR?
-
26-01-2022, 10:41 #2
Senior Member
Ciao,
io qualche settimana fa per la cucina ho acquistato questo modello: Telesystem 22SMARTLX è un 22".
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla parte smart e dalla reattività del Software (Android Tv 9.0).
Lato audio è quello che è, ho compensato collegando all'uscita cuffie un piccolo speaker portatile della Sony.
Per la qualità delle immagini bisogna accontentarsi, ma per la cucina va più che bene.
-
20-05-2022, 20:44 #3
Senior Member
Ho preso una settimana fa una tv Telesystem smart da 32 pollici e confermo la buona qualità complessiva del software molto veloce e funzionale. Bello anche il design dell'apparecchio, forse l'audio non è il massimo ma non avevo grandi pretese anche perchè lo uso in cucina e va più che bene. Personalmente sono molto soddisfatto.