|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
26-07-2023, 10:27 #1
Junior Member
Toshiba 55UA2063DAI sentire in cuffie e altoparlanti interni contemporaneamente
Salve a tutti ho un problema non da poco, prima con il samsung riuscivo a usare la cuffia bluetooth e far sentire l'audio anche dalla tv, ora con questa tv non posso.
Mi hanno suggerito una cuffia con ingresso ottico se non ho capito male, non dovrebbe escludere l'audio mentre si usa anche l'audio in cuffia, potete aiutarmi?
Grazie
-
26-07-2023, 15:41 #2
A pg 13 del manuale del Tv, dove si parla delle impostazioni audio, leggo:
"Altoparlanti: Per sentire l'audio della TV dal
dispositivo audio collegato compatibile, impostare su
Sistema audio esterno. Impostare come Altoparlanti
TV per usare gli altoparlanti del televisore come uscita"
Da quello che vedo manca la opzione "entrambi" quindi temo che l' uscita dell' audio sulla connessione ottica del TV sia alternativa alla uscita dalle casse.
Per scrupolo ho guardato anche le opzioni di "Accessibilità" (pg. 21) purtroppo sembra confermato che tra queste la attivazione contemporanea dell' uscita cuffia e di quella altoparlanti non è prevista.
Comunque una occhiata a quelle impostazioni direttamente sull' apparecchio la darei.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
26-07-2023, 15:58 #3
Junior Member
Prima di tutto grazie! Se nel caso questo fosse confermato, non esiste proprio un modo per avere cuffie e altoparlanti interni contemporaneamente?
-
26-07-2023, 16:09 #4
Advanced Member
Comunque è abbastanza facile da controllare essendo una uscita ottica: se è accesa la lucina rossa quando senti il TV dai suoi altoparlanti vuol dire che è sempre abilitata e ci puoi attaccare un altro dispositivo. L'unica limitazione generalmente è che in questa modalità esce stereo ma che per le cuffie è più che sufficiente
-
26-07-2023, 18:54 #5
Junior Member
Grazie anche a te, devo controllare questa cosa della luce, siete tutti ipergentili