Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Migliori film Thriller

Migliori film Thriller

Ciao a tutti, apro questo topic per raccogliere se volete un elenco dei migliori film polizieschi/thriller che avete visto...ho visto oggi per la seconda volta "Seven" di David Fincher, veramente splendido...non me lo ricordavo granché e sono rimasto piacevolmente sorpreso...

Cito anche "Il Silenzio degli Innocenti", con un Anthony Hopkins maestoso.

Tempo fa avevo visto anche "Il collezionista di ossa" con Denzel Washington e Angelina Jolie, godibile.

A voi

Seven
    Saw
    I Soliti Sospetti
    Memento
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Molti film di Alfred Hitchcock
    Alcuni film di Brian De Palma

"M" il mostro di Dusseldorf di F. Lang (1931)

Zodiac di D. Fincher (2007)

Trappola criminale con Ben Afleck - Charlize Theron e un cattivissimo Gary Sinise

bello questo thread!!!! io sono alla ricerca di questi film . finito di vedere :
    il collezionista
    li collezionista di ossa
    tra un po' mi "sparo" nella morsa del ragno

ma c'è ne tanti davvero

seven
    i Soliti sospetti
    il silenzio degli innocenti
    i tre giorni del condor
    Psycho
    il collezionista
    the game
    Slevin patto criminale
    the snatch
    omicidio a luci rosse

inside man ( piu' poliziesco che thriller)
    cloverfield( mi sto' impallinando con questo film)

MULLHOLAND DRIVE
    SEVEN
    THE OTHERS
    LA PROMESSA DELL'ASSASSINO
    IL SESTO SENSO
    FEMME FATALE
    LE VERITA NASCOSTE
    PSYCO
    PROFONDO ROSSO
    IDENTITA'
    SONY 46w4000 PS3

Giusto qualche nome sparso mi sembra non detto; Final Destination (la serie che non pare essere finita), Unbreakable, Perfect Stranger, Fligt Plan, The Hole, Frailty, The Skulls, Ipotesi di Reato, Il Mistero dell'Acqua, Memento, Evilenko, Cube, Gorky Park, Frequency, Sex Crimes (con una Denise Richards d'antologia ) e sua maestà Scream.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 23-03-2009 alle 22:45
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Il collezionista d'ossa, se avesse seguito fedelmente il libro sarebbe stato un capolavoro.

Testimone d'accusa (Witness for the Prosecution, 1957) di B. Wilder con Tyrone Power e Marlene Dietrich
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Non e' un thriller vero e proprio ma' come film, IMHO, E' UN CAPOLAVORO !!!
    Il film in questione e': LA PAROLA AI GIURATI.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Io aggiungerei "Femme Fatale" .......

Spero tanto che esca presto in Blu-Ray......

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI il film che piu' mi ha tenuto col fiato sospeso. Milioni di anni luce sopra gli altri.
    pre+finale fosgate audionics, diffusori 5.1 Bolhender Graebner Z series, Lettore BR Pioneer LX91 Decoder Sky HD, Plasma pionner pdp507-xa, correttori acustici cilindri diam.35 in gommapiuma densita' 40 e panneli in dacron

Il silenzio degli innocenti,seven e profondo rosso su tutti però vorrei anche citare Resurection con un bravo Christopher Lambert,e poi i soliti noti tra cui Saw,il collezionista d'ossa....ciaoooo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •