Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Altro quesito... cerco film con un solo indizio

Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto
    1°FILM
    cerco un film dove:

Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce

Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.

Grazie per l'aiuto.

__________________________________________________ ___________
    2°FILM
    RISOLTO Effetto black-out del 1996

Cerco un film e credo che dovrebbe essere catalogato come thriller al massimo horror comunque gli indizi son questi ma son le uniche cose che ricordo perchè l'ho visto tantissimo tempo fa:

1. città resta al buio

2. non si possono prelevare soldi

3. lui cerca di comprare un arma (se non sbaglio spende tantissimo perchè tutti cercano di comperarle per difendersi ma non ricordo da cosa o da chi)

4. il fratello di lui va a casa sua, la moglie è felice perchè sa che è coraggioso rispetto al marito

5. il fratello è stato in carcere o comunque poco affidabile

6. in cucina tenta di baciare la moglie del fratello (non ricordo se lei è consenziente o meno)

7. il vicino di casa muore per strada si suicida o viene ucciso

8. cercano di scappare con l'auto restano senza benzina vedono una casa sulla collina per chiedere aiuto dove c'è un signore di colore che non vuole aprirli, loro cercano di entrare con la forza (più o meno dovrebbe essere andata così)

Aiutatemi per favore Grazie a tutti
    Ultima modifica di onil79; 30-10-2010 alle 11:52

Non ho idea di che film sia, ma se riesci a scoprire il titolo voglio vederlo anch'io

Idem, per ora buio totale
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ragazzi ho trovato il film si chiama Effetto black-out del 1996 lo avrò visto probabilmente quando ero un ragazzino ma mi è rimasto impresso. Ora voglio rivederlo e magari capire se i miei ricordi in parte erano veritieri con la speranza che non sia una delusione .

ps. se i miei ricordi non son giusti magari lo faccio io questo film visto che ho destato il vostro interesse ihihhihi

Si in effetti ci hai incuriosito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Altro quesito... cerco film con un solo indizio

Ciao ragazzi anche oggi ho bisogno del vostro aiuto

cerco un film dove:

Ci sono dei ragazzi che se non sbaglio investono un uomo. Non si capisce chi è il colpevole perchè il film crea se non sbaglio 4 trame differenti per ognuno dei protagonisti. Comunque non ricordo come prosegue e come finisce

Non è il film Sò cosa hai fatto del 1997.

Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di onil79; 23-10-2010 alle 16:20

Ciao onil79

Anno indicativo di riferimento? Ulteriori informazioni/dettagli che riesci a ricordare?

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    Ciao onil79

Anno indicativo di riferimento? Ulteriori informazioni/dettagli che riesci a ricordare?
    purtroppo solo questo ricordo

Prova anche qui:

http://www.memocinema.com/

Una scena simile me la ricordo in "The Boondock Saints" ("Giustizia Finale"), del 1999.
    Ma non credo sia quello che cerchi.

11:14 Destino Fatale

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    11:14 Destino Fatale
    Purtroppo no, conosco il film ma non è questo.

L'incidente di cui parlo io, i protagonisti si trovano nella stessa auto e si vede tipo "flash beck" (se non erro) ognuno di loro alla guida che crea l'incidente

Grazie cmq per la tua disponibilità gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da La Elena
    ora provo grazie anche te, siete tutti gentilissimi se lo trovo vi faccio sapere

Campfire Tales - Racconti del terrore . Puo' essere? Come trama ci avvicina.
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=4211
    http://it.movies.yahoo.com/c/campfir...ex-368700.html
    Saluti frasca.

No frasca, non è questo purtroppo. Vi sto facendo uscire pazzi insieme a me... alla fine riuscirò a trovarlo magari mi verranno in mente altri indizi del film. Grazie lo stesso

ps. se ti capita di cercare film e trovi qualcosina su questo maledetto... ricordati di me.
    Ultima modifica di onil79; 27-10-2010 alle 17:35

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •