Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Harry Potter e i Doni della Morte [Parte 2]

Nuovo film, nuovo topic!
    Ormai mancano poco più di due mesi, il film uscirà il 13 Luglio (in Italia) e proprio stanotte è uscito il primo trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=6g6b-...layer_embedded

Verso Giugno dovrebbe uscire il full trailer e presto penso che la promozione entrerà nel vivo. Sinceramente non vedo l'ora.

Beh dalla seconda parte mi aspetto molto. La prima parte era tutta incentrata sulla ricerca e sul viaggio dei 3 ragazzi... questa contiene il vero scontro con Voldemort. E finalmente... si torna ad Hogwarts!
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

mi aspetto molto anche io da questo ultimo film , e spero di vederlo non in 3d e alla'arcadia di melzo in sala energia ! insomma al meglio!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Beh dalla seconda parte mi aspetto molto. La prima parte era tutta incentrata sulla ricerca e sul viaggio dei 3 ragazzi... questa contiene il vero scontro con Voldemort. E finalmente... si torna ad Hogwarts!
    Anche io mi aspetto molto, dopo la grande pazienza che mi ha richiesto arrivare alla fine della prima parte...
    Speriamo ne valga la pena

Dopo aver visionato la prima parte, dovrò prendere un bel po' di "camomilla" per attendere il seguito....
    Sono impaziente !

Le aspettative sono molto alte, e non credo rimarremo delusi.
    D'altronde il trailer è piuttosto positivo.
    Staremo a vedere....
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Nuovo trailer!
    http://www.youtube.com/watch?v=5NYt1qirBWg

Okay ora le aspettative sono MOSTRUOSE

appena prenotato all'Arcadia di Melzo per giovedi 14 !! non vedo l'ora !!!! le aspettative visto il nuovo trailer sono altissime speriamo di non rimanere deluso!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Sbaglio o NON è un 3D nativo?
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

già , è stato fatto dopo il 3d del film giusto giusto per andare di pari passo con la moda del momento !
    ExaltwolvE

Non essendo un 3D nativo, consigliate di vederlo in 2D?
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

io , che non sono un amante del 3d , lo anfrò a vedere in 2d , li hanno fatti sempre tutti in 2d e gli ultimi film in bd sono più 3d del 3d stesso !!! quindi risparmia e vai di 2d , IMHO!!!!
    ExaltwolvE

io lo vedo martedi 12 a Giffoni, ma peccato che è in 3d essendo il film stato girato in pellicola, però sono ad ogni modo contento

Prenotato per la visione in 2D: sia perchè il film non è nativamente in 3D, sia per il (possibile) problema luminosità.

Potrei pure sorvolare sul fatto che non sia 3D nativo (anche certe scene di Avatar sono state convertite), però in questo caso mi sa troppo di scelta commerciale.

E' un 3D convertito in postproduzione, secondo me conviene vederlo in Digitale 2K per goderlo al meglio.

Purtroppo da me, le sale migliori lo proiettano in 3D..... di vederlo in una sala più piccola non mi andava molto.... è stata una scelta forzata!

Come diceva giustamente vincent, l'unico problema è la luminosità.... speriamo bene.

Giunti alla fine di questa saga storica che a mio parere molte persone sottovalutano.... ho letto diverse recensioni e sono tutte positive!!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •