|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Gli Incredibili
-
02-12-2004, 11:10 #16luca ha scritto:
Allora devo proprio andarlo a vedere subito
Ma gigix che film ha visto allora ?
Luca
-
02-12-2004, 11:57 #17
l'ho visto venerdì appena uscito, e solo ora posto perchè fino a ora ero rimasto basito da cotanto spettacolo...
ANCHE PER ME MIGLIOR FILM DELL'ANNO....
sarà uno dei film che non mi stancherò mai più di vedere.......
non vedo l'ora che uscirà il dvd.....
magnifico...
Non riesco ancora a capire come quelli della Pixar siano stati in grado di fare sei film, facendone sempre uno migliore del precedente
TOY STORY
>BUG'S LIFE
>>TOY STORY2
>>>MONSTERS AND CO.
>>>>FINDING NEMO
>>>>>THE INCREDIBLES
E pensare che dal trailer non mi sembrava un capolavoro...
E NON DIMENTICATE LA PECORELLA ALL'INIZIO....
DIVERTENTISSIMA....
stento a credere che shrek2 sarà più divertente....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-12-2004, 12:01 #18sasadf ha scritto:
[...]
non vedo l'ora che uscirà il dvd.....
[...]
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
02-12-2004, 12:54 #19sasadf ha scritto:
stento a credere che shrek2 sarà più divertente....
Sono due film "paralleli" che dovrebbero rimanere al top entrambi senza "rompersi le uova nel paniere" a vicenda.
Ma credimi che "The Puss with the boots" and the "Fairy Goodmother" sono altrettanto super
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-12-2004, 13:01 #20sasadf ha scritto:
...non vedo l'ora che uscirà il dvd....
«Go, Nishi, go!»
-
02-12-2004, 13:28 #21AlbertoPN ha scritto:
Ma credimi che "The Puss with the boots" and the "Fairy Goodmother" sono altrettanto super Mandi!
Alberto
Puoi illuminarmi?!
Grazie
walk on
sasadf
p.s.:non hai postato niente sul mio work in progress sulla punto, capisco che nn ti piace nulla di quanto montato, ma i tuoi consigli son sempre preziosi...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-12-2004, 14:07 #22sasadf ha scritto:
sono completamente all'oscuro di cosa siano....:
Puoi illuminarmi?!
Grazie
walk on
sasadf
p.s.:non hai postato niente sul mio work in progress sulla punto, capisco che nn ti piace nulla di quanto montato, ma i tuoi consigli son sempre preziosi...
In Shrek ci sono tanti personaggi, di cui i due scritti sono stati tradotti in "Madrina delle fiabe" ed il "Gatto con gli stivali" che nell'originale ha la voce di Banderas ed è spassosissimo (giocano anche sul doppio senso "puss" come micetto ..ma anche come ... micetta ). Proprio ieri sera prima degli Incredibili ho visto il trailer italiano di S2 e se pur ci sono rimasto male per alcune traduzioni / voce dei personaggi .... spero che abbiano mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento generale.
Sul thread del tuning della Punto ho visto le immagini ed aspetto di vedere il lavoro concluso ... sono curioso, ma direi che stà riuscendo bene.
Intanto ho "perorato" per l'altro finale
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-12-2004, 13:24 #23
Riporto anche la mia, come ai vecchi tempi delle News Cinema
Semplicemente INCREDIBILE
Emozionante e stupefacente, ad un certo tratto del film , guardando mia moglie, ci siamo chiesti se fosse realmente conputer grafica, o realismo allo stato puro, semplicemente fantastico.
Grandissima PIXAR, lavoro eccellente.
Caldamente consigliata la visione e l'acquisto del DVD.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
05-12-2004, 13:45 #24
Bello, emozionante e divertente.
Inoltre un ottimo uso dei canali, specialmente durante gli inseguimenti di Flash.
Non vedo l'ora di poterlo avere a casa.
Un gran filmIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
07-12-2004, 14:45 #25
x 2
Rivisto ieri sera (il mio 34° compleanno
) alla sala 1 dell'Atlantic di Roma, in compagnia della mia fidanzata Marisa.
Rinnovo il giudizio: fantastico (anche da parte della sicula).
«Go, Nishi, go!»
-
07-12-2004, 18:21 #26
Re: x 2
Psychorunner ha scritto:
Rivisto ieri sera (il mio 34° compleanno) alla sala 1 dell'Atlantic di Roma, in compagnia della mia fidanzata Marisa.
Rinnovo il giudizio: fantastico (anche da parte della sicula).
Se a Marisa "avanza" un'amica che vuol venire a prendersi le nebbie della Pianura Padana del NordEst...
Gli Incredibili: davvero spero possa uscire in alta definizione e con codifica la migliore possibile... Qualcuno, per caso, sa chi ne dovrebbe curare l'uscita su supporto DVD? Giusto per dargli un consiglio di fare sia il DVD liscio che uno HD...
Ciao Psychorunner e ancora complimenti per la scelta di passare la serata del tuo compleanno così...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
07-12-2004, 20:04 #27AlbertoPN ha scritto:
Scusa Sasà (e tutti per l'OT).
In Shrek ci sono tanti personaggi, di cui i due scritti sono stati tradotti in "Madrina delle fiabe" ed il "Gatto con gli stivali" che nell'originale ha la voce di Banderas ed è spassosissimo (giocano anche sul doppio senso "puss" come micetto ..ma anche come ... micetta ). Proprio ieri sera prima degli Incredibili ho visto il trailer italiano di S2 e se pur ci sono rimasto male per alcune traduzioni / voce dei personaggi .... spero che abbiano mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento generale.(accidenti a me quando non resisto e mi compro il dvd in lingua originale prima di vedere il film in italiano... già lo scorso anno mi era successo con Nemo
)
p.s. ma perchè io non trovo nessuno che mi accompagni a vederlo gli incredibiliSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-12-2004, 20:13 #28Guren ha scritto:
p.s. ma perchè io non trovo nessuno che mi accompagni a vederlo gli incredibili
ti giuro amico che se ero più vicino, passavo a prenderti ed andavamo all'Arcadia!!!
certo se poi succede come mucche alla riscossa, già a fine gennaio te lo gusterai a casa...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-12-2004, 11:27 #29
Re: Re: x 2
ciesse ha scritto:
...Se a Marisa "avanza" un'amica che vuol venire a prendersi le nebbie della Pianura Padana del NordEst......
.
«Go, Nishi, go!»
-
09-12-2004, 15:53 #30
Visto il 7 sera. Il titolo è lo stesso aggettivo per definirlo. La pixar non finisce di stupire, non solo per la impeccabile realizazzione ma per le idee.
Vero best movie of the year.
Francesco
PS best buy per il futuro DVDDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II