Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Gli Incredibili

luca ha scritto:
    Allora devo proprio andarlo a vedere subito

Ma gigix che film ha visto allora ?

Luca
    Rimango della mia opinione, Monster's rimane ancora al top. Forse perchè gli incredibili l'ho visto al cinelandia di gallarate che si vede sempre più sfocato. Sembrava di guardare il marquee di luca.

l'ho visto venerdì appena uscito, e solo ora posto perchè fino a ora ero rimasto basito da cotanto spettacolo...

ANCHE PER ME MIGLIOR FILM DELL'ANNO....

sarà uno dei film che non mi stancherò mai più di vedere.......

non vedo l'ora che uscirà il dvd.....

magnifico...

Non riesco ancora a capire come quelli della Pixar siano stati in grado di fare sei film, facendone sempre uno migliore del precedente

TOY STORY
    >BUG'S LIFE
    >>TOY STORY2
    >>>MONSTERS AND CO.
    >>>>FINDING NEMO
    >>>>>THE INCREDIBLES

E pensare che dal trailer non mi sembrava un capolavoro...

E NON DIMENTICATE LA PECORELLA ALL'INIZIO....

DIVERTENTISSIMA....

stento a credere che shrek2 sarà più divertente....
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    [...]
    non vedo l'ora che uscirà il dvd.....
    [...]
    Io speriamo che il DVD esca in alta definizione...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

sasadf ha scritto:

stento a credere che shrek2 sarà più divertente....
    Shrek 2 è un'altra cosa .. pur rimanendo anche quello super, è diverso per approccio e contenuti.

Sono due film "paralleli" che dovrebbero rimanere al top entrambi senza "rompersi le uova nel paniere" a vicenda.

Ma credimi che "The Puss with the boots" and the "Fairy Goodmother" sono altrettanto super

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sasadf ha scritto:
    ...non vedo l'ora che uscirà il dvd...
    Anch'io: l'ho pensato dalla prima all'ultima scena .
    «Go, Nishi, go!»

AlbertoPN ha scritto:
    Ma credimi che "The Puss with the boots" and the "Fairy Goodmother" sono altrettanto super Mandi!

Alberto
    sono completamente all'oscuro di cosa siano....

Puoi illuminarmi?!

Grazie

walk on
    sasadf

p.s.:non hai postato niente sul mio work in progress sulla punto, capisco che nn ti piace nulla di quanto montato, ma i tuoi consigli son sempre preziosi...

sasadf ha scritto:
    sono completamente all'oscuro di cosa siano....:

Puoi illuminarmi?!

Grazie

walk on
    sasadf

p.s.:non hai postato niente sul mio work in progress sulla punto, capisco che nn ti piace nulla di quanto montato, ma i tuoi consigli son sempre preziosi...
    Scusa Sasà (e tutti per l'OT).

In Shrek ci sono tanti personaggi, di cui i due scritti sono stati tradotti in "Madrina delle fiabe" ed il "Gatto con gli stivali" che nell'originale ha la voce di Banderas ed è spassosissimo (giocano anche sul doppio senso "puss" come micetto ..ma anche come ... micetta ). Proprio ieri sera prima degli Incredibili ho visto il trailer italiano di S2 e se pur ci sono rimasto male per alcune traduzioni / voce dei personaggi .... spero che abbiano mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento generale.

Sul thread del tuning della Punto ho visto le immagini ed aspetto di vedere il lavoro concluso ... sono curioso, ma direi che stà riuscendo bene.

Intanto ho "perorato" per l'altro finale

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Riporto anche la mia, come ai vecchi tempi delle News Cinema
    Semplicemente INCREDIBILE
    Emozionante e stupefacente, ad un certo tratto del film , guardando mia moglie, ci siamo chiesti se fosse realmente conputer grafica, o realismo allo stato puro, semplicemente fantastico.
    Grandissima PIXAR, lavoro eccellente.
    Caldamente consigliata la visione e l'acquisto del DVD.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Bello, emozionante e divertente.
    Inoltre un ottimo uso dei canali, specialmente durante gli inseguimenti di Flash.
    Non vedo l'ora di poterlo avere a casa.
    Un gran film
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

x 2

Rivisto ieri sera (il mio 34° compleanno ) alla sala 1 dell'Atlantic di Roma, in compagnia della mia fidanzata Marisa.
    Rinnovo il giudizio: fantastico (anche da parte della sicula ).
    «Go, Nishi, go!»

Re: x 2

Psychorunner ha scritto:
    Rivisto ieri sera (il mio 34° compleanno ) alla sala 1 dell'Atlantic di Roma, in compagnia della mia fidanzata Marisa.
    Rinnovo il giudizio: fantastico (anche da parte della sicula ).
    Hai festeggiato molto degnamente il tuo compleanno, vècio!
    Se a Marisa "avanza" un'amica che vuol venire a prendersi le nebbie della Pianura Padana del NordEst...
    Gli Incredibili: davvero spero possa uscire in alta definizione e con codifica la migliore possibile... Qualcuno, per caso, sa chi ne dovrebbe curare l'uscita su supporto DVD? Giusto per dargli un consiglio di fare sia il DVD liscio che uno HD...
    Ciao Psychorunner e ancora complimenti per la scelta di passare la serata del tuo compleanno così...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    AlbertoPN ha scritto:
    Scusa Sasà (e tutti per l'OT).

In Shrek ci sono tanti personaggi, di cui i due scritti sono stati tradotti in "Madrina delle fiabe" ed il "Gatto con gli stivali" che nell'originale ha la voce di Banderas ed è spassosissimo (giocano anche sul doppio senso "puss" come micetto ..ma anche come ... micetta ). Proprio ieri sera prima degli Incredibili ho visto il trailer italiano di S2 e se pur ci sono rimasto male per alcune traduzioni / voce dei personaggi .... spero che abbiano mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento generale.
    imho è impossibile purtroppo... alcune cose sono davvero intraducibili (vedi Mrs. Fiona Charming) (accidenti a me quando non resisto e mi compro il dvd in lingua originale prima di vedere il film in italiano... già lo scorso anno mi era successo con Nemo )

p.s. ma perchè io non trovo nessuno che mi accompagni a vederlo gli incredibili
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:

p.s. ma perchè io non trovo nessuno che mi accompagni a vederlo gli incredibili

ti giuro amico che se ero più vicino, passavo a prenderti ed andavamo all'Arcadia!!!

certo se poi succede come mucche alla riscossa, già a fine gennaio te lo gusterai a casa...

walk on
    sasadf

Re: Re: x 2

ciesse ha scritto:
    ...Se a Marisa "avanza" un'amica che vuol venire a prendersi le nebbie della Pianura Padana del NordEst... ...
    Grazie tante dell'invito: terrò presente .
    «Go, Nishi, go!»

Visto il 7 sera. Il titolo è lo stesso aggettivo per definirlo. La pixar non finisce di stupire, non solo per la impeccabile realizazzione ma per le idee.
    Vero best movie of the year.
    Francesco
    PS best buy per il futuro DVD
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •