Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Prezzi "folli" per andare al cinema - Uci Cinemas Pioltello (MI)

Sabato pomeriggio mi sono organizzato per portare al cinema il mio bimbo di 4 anni a vedere Planes2; sarei andato volentieri all'Arcadia di Melzo ma purtroppo il film non è più in programmazione.

Acquisto i biglietti on line con la comodissima procedura e quando leggo il totale mi viene un mezzo colpo: euro 27,70!!

Per tre biglietti, no 3D, no IMAX, per il sabato pomeriggio.

Ora, va bene tutto, ma non stiamo un po' esagerando?

Ovviamente i biglietti li ho presi anche perché ho promesso a mio figlio di portarlo, però una famiglia normale di quattro persone può spendere 50 euro (tra popcorn, ecc) per andare al cinema?

A mio parere NO.

La prossima volta aspetto il Blu-Ray, piuttosto lo acquisto al Day One pagandolo 25 euro ma lo posso rivedere anche 100 volte nella comodità di casa.

Certo non è il cinema, ma mi posso anche accontentare e risparmio anche un po'

Concordo in tutto, personalmente la trovo una cosa più che esagerata...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    La prossima volta aspetto il Blu-Ray, piuttosto lo acquisto al Day One pagandolo 25 euro ma lo posso rivedere anche 100 volte nella comodità di casa.
    ora che ho una saletta dedicata posso dire che è lo stesso ragionamento che ho fatto io, anche se non ho figli.
    Al cinema andavo a vedere solo una esigua selezione di titoli (circa una diecina l'anno), quelli che maggiormente mi interessavano ovviamente, che poi sistematicamente acquistavo in BD, magari dopo oltre 12 mesi dall'uscita per pagarli meno di 10€
    A questo punto credo che abbondonerò il cinema per comprare il film al day-1, anche perchè se da una parte i biglietti del cinema sono sempre più cari dall'altra i prezzi dei BD appena usciti sono sempre più economici.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Mi fa sorridere perchè da noi andare al cinema (tra l'altro un gran cesso) il biglietto per un NON 3d è di.....15 euro a testa

Infatti ho smesso di andare al cinema....

Se ci aggiungi popcorn e una bibita arrivi a 22-25 euro a testa
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Poi con quelle poltrone che ci si stà scomodissimi

Mi viene in mente l'Arcadia di Melzo...con il passaggio all'euro i prezzi non sono poi cambiati:

14 mila lire il biglietto intero 2D, ora 8 euro, ridotto 6.

Quindi, a parte l'alta qualità, il prezzo non è lievitato.

Una volta andai all'Odeon di Milano, circuito The Space: se non fosse stato per la tessera fatta al momento avrei speso 8 euro guardando il film un una saletta con circa 50 poltrone disposte perfettamente orizzontali, anzichè 5 euro. (che gia era tantissimo per la qualità proposta). Poi vabè, aggiungi che era sabato pomeriggio e c'era UNA SOLA CASSA aperta su 5, quindi coda lunghissima.

Un'altra volta, allo Skyline di Sesto, biglietto intero 2D 9 euro....robe da pazzi!!
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

A Roma per le sale del Circuito Cinema si può acquistare un carnet di 10 biglietti a 5,50€ l'uno, spendibili in qualunque orario e giorno della settimana.

Generalmente niente film fracassoni / per bambini etc. - diverse sale con proiettore 4k

Ma hai considerato il diritto di prevendita sul web? perché se, come penso, è 1€ a biglietto, i biglietti di per sé sono poco più di 8€ a persona, che per uno spettacolo del sabato pomeriggio non mi sembrano poi così esagerati (o almeno non superiore al prezzo di tanti altri cinema)
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-09-2014 alle 11:28
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

personalmente Arcadia e il cinema IMG di Mestre rimangono il miglior compromesso tra qualità e prezzo: il cinema di Melzo con 8€ ti dà uno spettacolo video sensazionale, il cinema genovese invece non fa pagare il sovrapprezzo per il dolby atmos e la proiezione laser 3D.
    L'IMAX di Uci e poi Isens si fanno pagare...e tanto.

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    A Roma per le sale del Circuito Cinema si può acquistare un carnet di 10 biglietti a 5,50€ l'uno, spendibili in qualunque orario e giorno della ...
    Come da noi nel novarese con Movieplanet. Tessera vip con dieci ingressi pagati prima a 55€ Mentre il prezzo pieno è 8.5. Non so quante centinaia di € ho risparmiato in questi anni. Mai più pagato prezzo pieno se non a melzo perchè lì si gode.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •