Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

XXX si ma Su ASIA ARGENTO !!!!!!!!!

Signori non so se siete andati ( corsi è già una parola grossa !! ) a vedere il Ca......polavoro XXX be se no vi avverto l'interpretazione della nostra stella più Fulgida ( nel senso che speriamo che bruci ) è veramente da far impallidire Sofia Loren ( chi era costei ? ) riassumendo :
    nella prima parte fa il verso a Juliet Louis in Strange Days (voto 0)
    poi si struscia in stile Sharon Stone ( oscena ) indi per cui poscia diventa alice nel paese delle tecnomeraviglie e innocente come un ramarro piange e si dispera in maniera veramente ridicola .
    in una parola P I E T O S A

concludendo :
    1) meno male che se la sono presa gli Americani e speriamo se la tengano
    2) la vedrei bene lei e il suo ganzo in uno Snuff Movie
    3) sono sicuro che per la scena del colpo di lingua a Bora Bora lei abbia pagato !!!!!! non si spiega altrimenti

si accettano suggerimenti per lo Snuff .

Giona

uhmm l'hai visto scarlet diva?!
    il film nn è bello, ma sicuramente la sua interpretazione nn era affatto male...
    cmq questo è un caso isolato dato che anche io nn la reputo poi una "vera" attrice ,soprattutto quando prova a doppiare se stessa...

Sinceramente

l'unica volta che mi era stata quasi simpatica è stata quando da piccolina recitava con quel Genio !! di suo padre ma ora onestamente non riesco a capire cosa ci si trovi, forse un balume di sufficienza per New Rose Hotel ma dietro cè Abel Ferrara mica il primo fesso che capita

sincerely Giona

Il probblema di queste attrici è che mancano di presenza scenica e l'unica possibilità che hanno di andare avanti è che vengano dirette da registi che in qualche modo sappiano valorizzarle...
    hai presente Malena?
    bene, considero la Bellucci una delle peggiori attrici italiane di sempre, ma è incredibile pensare come la sua inespressività sia andata così a nozze con il ruolo che Tornatore le ha regalato in quel film! sembra davvero che gli sceneggiatori e il regista durante la scrittura del film avessero già in mente chi doveva essere la protagonista!
    Tornando su Asia Argento cmq bisogna dire che a differenza di quella mummia della Bellucci, lei almeno ha provato a mettersi in gioco e sicuramente farà molta più strada della sua collega imbalsamata...
    new rose hotel cmq nn ho ancora avuto modo di vederlo (secondo me Ferrarra dopo "fratelli" nn ha fatto più nulla di meritevole), anche se so che la critica con Asia nn è stata ancora una volta molto gentile...

condivido

con te sul giudizio dato alla Bellucci in Malena e credo che in effetti la sua poca espressività ( ) in effetti sia stata verramente sfruttata bene da Tornatore per dare corpo al personaggio su Asia in tutta onestà di fondo cè anche una antipatia personale ma ,non posso dire che non sia una che ci provi che non osi vedremo cosa farà piu avanti ma in america rischia o di diventare il fumetto di se stessa ( tipo SuperAsia ) o se le va bene (e lo spero per lei) può diventare un icona per alcuni cineasti indipendenti .

Riporto a galla quiesto thread perchè solo ieri sera mi sono visto XXX per la prima volta nel mio sasadf theater.

Ebbene contrariamente a Voi, e ben memore di questo thread ho osservato con un occhio critico la interpretazione di Asia Argento, e debbo dissentire dal Vostro giudizio.

Non siamo ai livelli della Golino, che in inlgese sembra + brava che in italiano, la Nostra si è davvero ben difesa.
    Mi è davvero piaciuta tanto, brava sexy ed anche alquanto arrapante..

Il film , stranamente, mi è stra-piaciuto, o per meglio dire mi ha proprio rilassato, se è vero che nonostante stamane avessi udienza mattina presto, ieri sera non mi sono mosso fino all'ultima riga dei titoli di coda

BRAVI+BIS!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dissento anche iocome Sasa' !

Anche io avevo visto il film e non mi era affatto dispiaciuta.
    L'ho trovata anche io arrapante
    Secondo me aveva interpretato bene la parte che le avevano dato.
    Inoltre anche il suo inglese era rimarchevole!
    Anche io devo dire che il film, se preso nel suo genere, e' piacevole. Pur non essendo un film da rivedere, l'ho trovato riuscito.

De gustibus
    saluti
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Io lo ho visto anche piu' di un anno fa... e non sono totalmente daccordo sul "piacevole ma da non rivedere". Lo ho torvato piacevole, quello lo so... ma io mi sono dimenticato TUTTO.

Lo potrei rivedere stasera come se ofsse nuovo! Anzi magari lo faccio!

Sai cosa ti dico...

Se lo trovo qui a Baku lo affitto e lo vedo anche io questa sera, cosi' domani rivaluto il mio giudizio.
    Buona visione!
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Ne parliamo domani allora!

Re: Sai cosa ti dico...

enrico1967 ha scritto:
    Se lo trovo qui a Baku lo affitto e lo vedo anche io questa sera, cosi' domani rivaluto il mio giudizio.
    Buona visione!

invece per me è un film che si può rivedere nuovamente con gli amici....

E' una figata..

Alra cosa da rimarcare: Vin Disel sarà pure un divo nel resto del mondo, ma quella MARCATA somiglianza con ALDO del Nostro più famoso trio di comici non riesco proprio a togliermelo dalla testa: non capisco come lo stesso Aldo non abbia già messo in cantiere una bella parodia di Fast and Furious...
    Ogni scena in cui lui fa il figo cool, mi immagino Vin disel che dice:"MIIII! non ci posso credere!" e scoppio a ridere!!

OT dell'ignoranza geografica:in che continente si trova Baku?

"MA VIENI!
    sasadf

Baku

Sasa',
    non la definirei proprio ignoranza:il 90 per cento (me compreso) hanno guardato l'atlante per meglio definire la posizione...
    E' nel sud del Mar Caspio, in Azerbaijan. Anche se nessuno lo direbbe, e' in europa e lo testimonia la partecipazioni alle qualificazioni dei Mondiali con squadre europe (Inghilterra).
    Praticamente siamo 100 km nord dell IRAN, ad est abbiamo prima Georgia e poi Turchia.
    Il posto non e' male ed e' caratterizzato da un bel clima sia in inverno che in estate. Certo i cinema non sono proprio come la sala Energia dove ho avuto il piacere di conoscerti....
    Qui c'e una proiezione a settimana da DVD con CRT 8" Nec su schermo da 4 metri di larghezza....poteva andare anche peggio!

Ti assicuro che non e' cosi' terzo mondo come verrebbe credere.

ciao
    PS la tua ferita si e' sistemata?
    Scusate OT

Questa sera vado sicuramente a cercarlo. Anche io trovo che Vin Diesel sia fortissimo e la somiglianza con Aldo e' realmente innegabile
    Enrico

Re: Baku

enrico1967 ha scritto:
    Sasa',

cut
    ciao
    PS la tua ferita si e' sistemata?
    Scusate OT

Questa sera vado sicuramente a cercarlo. Anche io trovo che Vin Diesel sia fortissimo e la somiglianza con Aldo e' realmente innegabile

la ferita va meglio, ma ci vorrà mooolto tempo prima che possa dirsi guarita(adesso c'ho un brutto vescicone al centro della fronte...

L'altro giorno a mai dire domenica c'era vin disel non ho capito ce ci stava a fare lì? ^__^

Finalmente l'ho rivisto...

E devo proprio confermare il giudizio positivo su Asia.
    CRedo che il personaggio che dovesse fare non e' piaciuto ad altri.
    Anche l'inglese era senza macchia: non che parlasse molto...pero' non avrei mai detto che fosse italiana..E assicuro che gia' questo e' un risultato!
    Il film mi e' piaciuto rivederlo. Un' americanata che regala 2 ore di divertimento senza pretendere chissa' che. Mantiene insomma quello che promette.
    La scena della valanga e' stata odiata dai miei vicini anche se qui ho solo un'umpianto di fortuna!

Saluti
    Enrico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •