Mi è piaciuto anche Nascosto nel buio.....che se me lo immaginavo molto più pauroso...cmq merita di essere visto! la bambina che vi recita è strepitosa....una mimica unica....davvero inquietante.
La narrazione può sembrare un po' lentuccia .....ma è solo un impressione...perchè è data dai pochi attori che vi compaiono e dall'ambientazione.....incentrata soprattutto in casa.

Quando si scopre chi è nascosto nel buio....il film perde quell'aria intrigante che aveva fin dal primo minuto...perchè nn fa altro che collegarci ad un altro grandioso film...sullo stesso filone....ovvero Secret Window con J.D. .....ma Nascosto nel buoi a mio parere resta un gradino sopra....per la presenza della bambina....uscirete dal Cinema e vi rimmarrà impressa, uscirete dal Cinema e andrete a letto solo dopo le 2.06....perchè succede sempre a quell'ora!!!

Audio e video nella media.....cmq l'audio è bello d'impatto quando ci sono le scene da spavento...peccato che son poche....e verso il finale + che prevedibili!

Salutoni.

CATVLLO