Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Sala Imax Orio Center

Sala Imax Orio Center

Ciao a tutti,
    data l'imminente aperture di questa sala alle porte di Bergamo mi sembrava giusto aprire un nuovo thread dato che si prospetta una visione senza precedenti.
    Per ora le informazioni sono poche ma basta questa informazione per Ingolosire I più:
    doppio proiettore laser e lo schermo più largo di Europa con oltre 450mq!
    Speriamo in bene!

Orca la miseria, questa mi giunge nuova.

Sarà da andare a vedere.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Nella serata di giovedì 25 pv sarà inaugurato, presso appunto Orio Center, una nuova multisala Uci con 14 sale per un totale di 2500 posti, e da 24 giugno la sala IMAX............

Scusate se ho risposto io...........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Wow, da provare !!!!
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Giusto giusto per il mio compleanno
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    ..imax
    ..
    Avete un problema di abbondanza li in zona
    A due passi a Melzo avete già l' Arcadia
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Be', da Melzo ad Orio al Serio non sono proprio 2 passi (41 Km e mezz'ora in autostrada - quando è tranquilla )
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

beh dai 40 km di sera (è tutta autostrada e superstrada) sono al Massimo 30 minuti....
    comunque tengo ancora seri dubbi sulla bontà del progetto. La catena uci cinemas non è il Massimo della serietà .
    Comunque nel frattempo ho scritto a uci per avere maggiori informazioni andiamo a vedere se mi rispondono

Citazione Originariamente scritto da loriss84 Visualizza messaggio
    La catena uci cinemas non è il Massimo della serietà .
    Perdona, ma a mio modo di vedere hai usato un termine improprio.

Che vuoi dire? che dicono di proiettare un film e poi ne fanno un altro? che sospendono il film a metà e ti fanno uscire? che fanno il popcorn con mais OGM?

Niente di tutto questo ovviamente.
    Ho detto che non sono il Massimo della serietà perchè (almeno nella mia esperienza personale presso il cinema uci di Curno in provincial di Bergamo) la qualità della proiezione è a dir poco pessima, casse gracchianti, poltrone sporche e prezzi degli extra a dir poco stellari.
    Se sei una catena che ti auotodefinisci leader del mercato dal mio punto di vista non è serietà poi trattare cosi I clienti.
    Sbaglio?

Avrei usato altri termini, come quelli che hai specificato successivamente

il mondo è bello perchè è vario!

non andiamo oltre. hai generalizzato un commento estendendolo a tutta la catena (quello di Alessandria che frequento occasionalmente è pulito e il comparto audiovideo non sarà d'eccellenza, ma funziona bene).

Cerchiamo di usare dei termini corretti per favore.

Sto cercando di reperire info su quali proiettori laser hanno utilizzato. Se qualcuno sa qualcosa lo scriva per favore.
    Il CEO di UCI parla di sala cinema più tecnologica d'Europa, ma se non ci sono i dettagli può essere aria fritta... Schermo da 30x15 e audio da 12 canali (che mi sa di schifezza).
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •