Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Cinema Le Giraffe di Paderno...chi lo conosce?

Come da titolo...qualcuno ci è mai stato e sa darmi un'opinione? E' decente...o fa pena? Mi verrebbe comodo e invece che guardare sky la sera potrei andare li

Grazie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

non so

è dalle mie parti ma non conosco nessuno che ci sia andato... sarà un cinema fantasma...

Mah...dovrebbe, anzi è molto recente, ma neanche io ho mai sentito di nessuno che ci sia andato. Basta che non faccia la fine di quello di Nova Milanese che è morto a pochi mesi dall'apertura (e sinceramente tra tutti i multisala che ci sono in giro...chi ha detto Uci?...era abbastanza decente).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Come da titolo...qualcuno ci è mai stato e sa darmi un'opinione? E' decente...o fa pena? Mi verrebbe comodo e invece che guardare sky la sera potrei andare li

Grazie.
    Cià.
    Io purtroppo lo conosco e pure bene.....Sono di Limbiate (5km da Paderno) per cui capita di andarci per vedere i film di "seconda scelta".

LASSATE PERDE come dice qulacuno che la sa lunga.

Giusto per info: la sala centrale (quella in teoria allestita meglio) ha lo schermo con il telo formato da due parti di tessuto unite insieme. In pratica si vede, e molto bene, l'attaccatura.....Fate voi.
    L'audio è nella media (non molto elevata) delle sale UCI, il video pure. Purtroppo nella nostra zona, sono sorti di recente, diversi multiplex (Cineraffe, UCI Lissone, Magic Movie di Nova) ma hanno tutti una qualità medio bassa. Si salano giusto le sale centrali. Ma non tutte.
    Personalmente, abituato da anni di visione in Sala Energia del Sacro Tempio di Melzo, tutti gli altri cinema spariscono.
    Come alternativa, di solito "uso" la sala centrale del Bicocca Village di Viale Sarca (confine con S.s. Giovanni).
    Per cui... uomo avvisato....

Ah. NOTA: nonostante la media dei Multiplex faccia pena, il prezzo stranamente è invariato e fisso a 7,50. Senza contare evenutali aggiunte, vedi le pagliacciate del Warner di Vimercate (Posti Vip, Supplemento prenotazione, etc...per vedere Signs alla fine ci è costato 9.50.....mah).

Ok...come non detto. Continuerò ad andare a Melzo Certo che se me ne facessero uno come Dio comanda in zona, farei a meno di disturbare i vicini la sera in settimana

Cià.
    Gabriele

Certo che se me ne facessero uno come Dio comanda in zona, farei a meno di disturbare i vicini la sera in settimana
    Ma scusa se è per Sky perchè non ti abboni?

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Io purtroppo lo conosco e pure bene.....Sono di Limbiate (5km da Paderno) per cui capita di andarci per vedere i film di "seconda scelta".

LASSATE PERDE come dice qulacuno che la sa lunga.

Giusto per info: la sala centrale (quella in teoria allestita meglio) ha lo schermo con il telo formato da due parti di tessuto unite insieme. In pratica si vede, e molto bene, l'attaccatura.....Fate voi.
    L'audio è nella media (non molto elevata) delle sale UCI, il video pure. Purtroppo nella nostra zona, sono sorti di recente, diversi multiplex (Cineraffe, UCI Lissone, Magic Movie di Nova) ma hanno tutti una qualità medio bassa. Si salano giusto le sale centrali. Ma non tutte.
    Personalmente, abituato da anni di visione in Sala Energia del Sacro Tempio di Melzo, tutti gli altri cinema spariscono.
    Come alternativa, di solito "uso" la sala centrale del Bicocca Village di Viale Sarca (confine con S.s. Giovanni).
    Per cui... uomo avvisato....

Ah. NOTA: nonostante la media dei Multiplex faccia pena, il prezzo stranamente è invariato e fisso a 7,50. Senza contare evenutali aggiunte, vedi le pagliacciate del Warner di Vimercate (Posti Vip, Supplemento prenotazione, etc...per vedere Signs alla fine ci è costato 9.50.....mah).
    Io abito a 5 minuti di macchina dalle Giraffe e non posso che concordare con quanto detto sopra da endymion76. Certo, se vuoi andarci a vedere "Natale a Miami" o "Ti amo in tutte le lingue del mondo" può anche andare bene, ma se appena c'è un film con qualche effetto sonoro, be meglio l'impianto di casa.............

Non sapevo che quello di Nova avesse già chiuso, ci avevo visto la guerra dei mondi e non lo avevo trovato cosi male, se non fosse per le poltrone che avevano una forma terribile per la visione!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Infatti...quello di Nova tutto sommato per filmetti minori poteva anche andare e costava anche meno...adesso c'è qualche cosa in mano a cinesi se non sbaglio.
    @Ricky86...scusa ma non ho capito

Cià.
    Gabriele

@Ricky86...scusa ma non ho capito
    Scusa,forse neanche io ho capito bene ma in uno dei messaggi hai parlato di andare al cinema piuttosto che pagare l'abbo sky e in un altro msg di disturbare i vicini...

Ahh...ora ho capito Io sky già lo pago da quando esiste la payTV però farei a meno del pacchetto skycinema se avessi un cinema decente vicino a casa dove poter scendere "in pantofole" a vedermi un bel film in prima visione...questo intendevo ...però sembra che dovrò continuare a pagare tutti i 39€ di sky

Cià.

Ps adesso rileggendo ho capito il perchè dell'equivoco ...per me "disturbare i vicini" vuole dire tenere il volume dell'impianto a manetta la sera dopo cena mi sa che tu hai capito che andavo da loro a scroccare la visione

RiCià.
    Gabriele

E poi meglio di casa propria... forse solo Arcadia(ma la casa è la casa)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •