Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 171

I film COMICI che vi hanno più divertito

Ciao,
    sulla falsariga dell'interessante 3D di Catullo, vorrei aprirne un altro dove parlare dei film COMICI che vi hanno fatto più ridere...
    I miei cult sono:

1) Lo chiamavano Trinità
    2) Continuavano a chiamarlo Trinità
    3) L'aereo più pazzo del mondo
    4) La pallottola spuntata
    5) Frankentein Junior
    6) Anche gli angeli mangiano fagioli

I primi due in particolare li considero dei capolavori di comicità IRRIPETIBILI, con delle battute e delle scene straordinarie: non mi stancherei mai di rivederli.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Scusa la puntigliosità ma i film di Bud Spencer e Terence Hill che hai citato per me rappresentano un'altro genere definito "Spaghetti Western" che con i comici non ha nulla a che vedere visto che a parte le scazzottate, non ci sono battute che ti fanno fare "grasse risate" come i vari film demenziali e comici,forse se chiamavi questo 3d "Classifica dei vostri film cult" rendevi di più l'idea sul tipo di classifica che hai in mente secondo me.
    Comunque io cito:
    1)Jonnhy Stecchino
    2) Grandi Magazzini
    3) i vari Fantozzi (tranne l'ultimo)
    4)i film di Alvaro Vitali ( i Pierino su tutti)
    5)film di Gigi e Andrea(tipo "Acapulco seconda spiaggia a destra")
    6)I vari film di BUDeTerence non western
    7)I comici americani li metto tutti sullo stesso piano,non mi piacciono molto.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Scusa la puntigliosità ma i film di Bud Spencer e Terence Hill che hai citato per me rappresentano un'altro genere definito "Spaghetti Western" che con i comici non ha nulla a che vedere visto che a parte le scazzottate, non ci sono battute che ti fanno fare "grasse risate" come i vari film demenziali e comici,forse se chiamavi questo 3d "Classifica dei vostri film cult" rendevi di più l'idea sul tipo di classifica che hai in mente secondo me.
    [...]
    No, il senso del 3D è molto ampio, intendo parlare di tutti i film (parodie comprese) che possono rientrare sotto l'ombrello dei film comici.

Per "Spaghetti Western" si intendono normalmente i film del grande Sergio Leone... che di comico però non avevano molto. I film di Trinità altro non erano che una parodia del genere western (e mi fanno MORIRE dalle risate... ), così come "Mezzoggiorno e mezzo di fuoco" di Mel Brooks.
    Ultima modifica di Marlenio; 04-01-2006 alle 16:50
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Beh! hai ragione anche tu!

Vorrei citare due nomi ai quali appartengono tutta una serie di film con i quali VERAMENTE mi sono divertito:

- Totò
    - Jerry Lewis

Da morire!
    Sono tornato bambino.

Uno su tutti, se penso a un film comico è il primo che mi viene in mente:

Frankesnstein junior

poi, non necessariamente in ordine:

Fantozzi (1,2 e 3)
    Un pesce di nome Wanda
    Gatto nero gatto bianco (non è proprio comico, ma fa morire dal ridere)
    Bianco rosso e verdone (Magda for ever )
    Fracchia la belva umana
    Vacanze di Natale (il primo, quello di Vanzina)
    Il silenzio dei prosciutti
    Shrek (sto ridendoancora adesso... )

Questi ovviamente sono solo alcuni che mi sono venuti in mente, divertentissime tantissime commedie, soprattutto italiane, con attori come Alberto Sordi, Carlo Verdone, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Cristian De Sica, Totò, solo per citare i primi che mi vengono in mente, anche stavolta naturalmente in ordine del tutto casuale.

In ogni caso ridere fa bene e un bel film comico ha sempre il suo buon effetto

Ciao
    Alberto

penso che non riuscirò mai + a ridere quanto ho riso guardando la prima volta "vieni avanti cretino" con lino banfi
    p.s. a mio avviso non è il solito "italian trash" ma, come hanno dichiarato anche gli autori, è un mix delle + divertenti gag dei teatri di avanspettacolo...
    Ultima modifica di volpone; 05-01-2006 alle 01:04

penso che non riuscirò mai + ridere quanto ho riso guardando la prima volta "vieni avanti cretino"
    confermo, e' in assoluto la volta che ho riso di piu', hai presente quando cominciano a farti male pure i muscoli da quanto ridi ?
    Ovviamente, quella volta, il top l'ho raggiunto con l'episodio del Dottor Thomas...

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Vorrei citare due nomi ai quali appartengono tutta una serie di film con i quali VERAMENTE mi sono divertito:

- Totò
    - Jerry Lewis

Da morire!

Straquoto

in particolare Toto' in coppia con De Filippo o Fabrizi

ciao

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    confermo, e' in assoluto la volta che ho riso di piu', hai presente quando cominciano a farti male pure i muscoli da quanto ridi ?
    Ovviamente, quella volta, il top l'ho raggiunto con l'episodio del Dottor Thomas...
    io rido ancora quando penso che il dottor thomas non è in sede

1) Scemo e + scemo : In assoluto quello che mi ha fatto letteralmente sbellicare al cinema (giuro che volevano cacciarmi)( e mi sono anche pisciato sotto sul serio!!)
    2) Ace Ventura l'acchiappanimali (quasi idem come sopra)
    3) Il Ciclone (alcune scene resteranno nella storia del cinema....DOS LOS RAMADOS!)
    4) Frankenstein Junior(il Lupo ululì, il Castello ululà! Vedova Val Breukel!!HIIIIII!)
    5) I Due Trinità (Salve Fratelli! - Gielo hai detto tu che eravamo fratelli? -E' Il cielo che vi manda! - No!Passavamo qui per caso!!)
    6) Le Tre pallottole Spuntate (CHE BELLA TOPA!)
    7) Scuola di Polizia (solo 1) (Il serivizietto al Comandante durante il comizio.....)
    8) Il trittico di American Pie( OH,OH, Houston qui abbiamo un problema! AHA Signora Mamma Di Stiffler!! PausaMerda)
    9) Top Secret (la maschera da mucca con inzeppata e scoperta del piacevole "intermezzo",
    10) La saga Fantozziana...(Scoperto che aveva una settimana fece quello che non aveva mai osato fare: 6 chili di cozze a Napoli da Gennaro o vibrione, fece una puzzetta in ascensore, rimosse un'auto della polizia Municipale in doppia fila, e fece una coraggiosa scritta di denuncia sociale lungo i muri del Tevere: W LA FICA!!)

Walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-01-2006 alle 21:41
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma HollyWood Party dove lo mettiamo?
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

The Blues Brothers & Animal House (anche se è parecchio che non li vedo...)
    L'aereo più pazzo del mondo (un gran classico)
    Top Secret (al di fuori del normale)
    Frankestein Jr e Mezzogiorno e mezzo di fuoco (Gene Wilder, un grandissimo!!! il secondo è stato per molto tempo in cima alla classifica per il ricordo della prima volta che l'ho visto...)
    Alcuni film di Leslie Nielsen (la serie delle pallottole spuntate e qualcos'altro)

... e, ultima entrata... Shaolin Soccer con la scena di quando la tipa entra in campo... ineguagliabile...

è vero!! Anche Shaolin Soccer mi ha fatto sbellicare...

Kung Fusion un pò meno, ma anche lui è stato divertente....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Attenzione a non confondere la comicità con la "demenzialità". A mio parere parlare di comicità nei film bisogna citare:
    - Totò - "Totò Peppino e La malafemmina" (noio vulevam savuar....)
    - Sordi (forse più tra il "sociale" e la comicità ma con punte indimenticabili " Il medico della Mutua" - "un americano a Roma")
    - Villaggio (Fantozzi 1 2 3)
    - Fernandel e Cervi - Don Camillo e Peppone (quante volte avete visto i film di questa serie?)
    - Benigni (J.Stecchino - fantastico)
    - Verdone e perchè no anche Aldo, Giovanni e Giacomo - Tre uomini e una Gamba l'avrò visto 10 volte
    Fra gli stranieri sopra tutti nomino Peter Sellers con la serie della Pantera Rosa (uscira a breve in Italia una nuova versione con Steve Martin), ma anche Mel Brooks, Stan Laurel ed Oliver Hardy (sono nato con i film di Stanlio ed Olio). Gli americani come Jerry Lewis etc. francamente non mi sono mai piaciuti.
    Ciao
    Max

e chissà quanti me ne sono dimentacati!!!!!!!!!!!!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •