Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 171

non posso che schierarmi al fianco dell'estimatore di ZOOLANDER, trovo questo film bellissimo.

Poi, messi un po' a caso:
    Febbre da Cavallo, Segni particolari Bellissimo, ROAD TRIP, Chiedimi se sono felice, metà dei film di Banfi, l'altra metà dei film di banfi, Dogma.

Cmq su due piedi mi ricordo molte scene, ma di film in cui ho riso dall'inizio alla fine, ce ne sono pochi pochi.... dimenticavo Tutti pazzi per mary e il più grande, quello che vedo almeno una volta la mese: ATTILA

Possibile che nessuno abbia citato i film dei mitici Franco Franchi & Ciccio Ingrassia?? Altro che Boldi-De Sica....... Spassosissimi.
    Per chi fosse interessato o per i pochi che non li conoscessero : http://www.francoeciccio.altervista.org/
    ciao
    Ultima modifica di Andrews; 26-07-2007 alle 08:30

Fantozzi
    Non ci resta che piangere
    Scemo & piu Scemo
    Il Mostro
    Vieni Avanti Cretino
    Il grande Lebowski

La lista sarebbe lunghissima...pero' mi piacerebbe aggiungere alcuni film della coppia Vianello-Tognazzi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    ...Possibile che nessuno abbia citato i film dei mitici Franco Franchi & Ciccio Ingrassia?...

Non è che ci vergognamo di aver riso come matti grazie a loro?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Mai vergognarsi di cio' che ci diverte,io ancora rido con Pierino e Gianburrasca di Vitali
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anch'io ancora mi faccio sane risate con quelli lì...Ciccio e Franco sopra di tutti
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Leggendo questo tread mi sono accorto che alla fine i film che ci hanno fatto più ridere sono quelli di parecchi anni fa e difficilmente potranno essere replicati, vedasi franco e ciccio, alberto sordi, totò, jerry lewis ecc.....
    Giusto per raccortarvi un piccolo aneddoto, tanti anni fà, credo nel '78 ricordo che con tutta la famiglia stavamo vedendo un film con jerry lewis in cui il mitico era un pugile e durante un combattimento si mise a fare tante finte così esilaranti che alla fine ci ritrovammo a terra sbellicati dal ridere ed abbiamo dovuto spegnere la tv per non sentirci male.... qualcuno ricorda il titolo di quel film?? Lo vorrei tanto rivedere.

SEGNALO RAT RACE.....un piscio di risate!!!
    Ultima modifica di markraptus; 30-07-2007 alle 18:34
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

Dimenticavo un must...l'episodio "Le vacanze intelligenti" di Alberto Sordi.Erminia e Giacinto...semplicemente da non respirare dal ridere

Bianco rosso e Verdone (1981)

Bellissimo!

Ehmm.....

I film di Charlot............? Geniali!!
    Ricordo la scena dell'incontro di pugilato (forse ne ..il monello??)....da antologia!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Bianco rosso e Verdone (1981)
    La trilogia iniziale di Verdone(Un sacco bello,Bianco,rosso e verdone,Borotalco)e' sensazionale.Secondo me non si e' piu' ripetuto,se non saltuariamente,su quei livelli.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    La trilogia iniziale di Verdone...
    Quoto, quoto assolutamente!

Fab

beh, li avete citati tutti voi i più belli....
    a parte una saga che mi sarei aspettato di leggere...PORKY'S ;-)
    specie la scena che la barbrikell deve fare uno schizzo del pene che non è riuscita a prendere....
    oppure dell'insegnante che ululava quando sentiva la puzza del sudore!!!!!!

beh, li avete citati tutti voi i più belli....
    a parte una saga che mi sarei aspettato di leggere...PORKY'S ;-)
    specie la scena che la barbrikell deve fare uno schizzo del pene che non è riuscita a prendere....
    oppure dell'insegnante che ululava quando sentiva la puzza del sudore!!!!!!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •