Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Folgorato da Running Scared

Un tarantiniano doc che strizza l'occhio a Hill, De Palma e Peckinpah

3° film x me quest'anno dell'eroe buono di Fast & Furious, Paul Walker (Trappola in Fondo al Mare, 8 Amici da Salvare, gli altri due). Mia moglie dice che è + bono di Brad Pitt.

Segnalo subito le caratterizzazioni del bambino Cameron Bright/Oleg, quello che si credeva il marito di Nicole Kidman in Birth-Io sono Sean, ma è anche con De Niro in Godsend; e il grande Karel Roden, già fantastico in 15 Minuti-Follìa Omicida a New York, ove interpreta, più o meno, lo stesso personaggio. Meno pregnante, invece, la solita caratterizzazione stereotipata di Chazz Palminteri.

Come detto in descrizione, Quentin ha parlato benissimo di questo film e il Regista Wayne Kramer lo dedica ai 3 grandi citati. In effetti il film è adrenalina e tensione x tutte le 2h e 4', con molto molto sangue e cattivveria che Tarantino sembra Disney a confronto. Girato con 2 filtri (stile Traffic x intenderci), molto, ma molto azzeccati, incredibile poi quando vengono scelti i colori pastello.

Il plot in 2 parole NON spoilerate (attenti al Trailer però), ci parla di un mafioso (Paul Walker), che capitato nell'uccisione di uno sbirro corrotto, deve recuperare la pistola che lo ha ucciso, che metterebbe nei casini il suo Padrino e la mafia russia pure. La pistola era saltata fuori xché a sottrarla a Paul, che la custodiva, ed usarla era stato proprio il bambino Oleg.

Un finalone a sorpresa che manco il + attento si aspetterebbe (certo lo si pensa, ma lo si scarta subito x impossibile).

Mancato al cinema, visto oggi in DVD: ottimo, veramente.

Visto appena uscito in DVD (quindi parecchio fa), rimasi "folgorato" pure io tanto da consigliarlo a tanti.....come ultimamente con "Crank" , "Hard-Candy" e "Feed".....

bello bello bello!!!!!!!!!!

l'ho trovato una specie di fiaba hard boiled........
    Spoiler:
    la parte della famiglia pedofila è micidiale
    Ultima modifica di obiwankenobi; 17-03-2008 alle 09:48
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

ARAN BANJO, per favore ricordati del tag SPOILER quando riveli qualcosa di interessante della trama di un film.
    Ho editato io stavolta.

Grazie.

Beneee, ce l'ho lì da vedere da una vita, se dite così provvedero' presto. A Cranck non davo due lire.... invece dite che è valido pure quello? E' quello con l'attore che faceva "Il Turko" in Snatch, giusto??

L'ho comprato ieri, spero di riuscire a guardarlo in settimana!

@Meggy
    sì, Statham è proprio "il turco" di Snatch!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mancato al cinema, visto oggi in DVD: ottimo, veramente.
    beh...obi, fa piacere che hai ascoltato il mio consiglio, anche se con due anni di ritardo

meglio de la foresta dei pugnali volanti 'ne vero?

Perchè "meglio"?
    Mi sono perso qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Perchè "meglio"?
    Mi sono perso qualcosa?
    perché io mi stavo addormentando la volta che ne vidi 2 minuti al cine...sal

Ah! Non rammentavo.

Comunque sai che non concordo: "La Foresta..." è un bellissimo film.

"Running", visto parecchio tempo fa, aveva colpito molto anche me..infatti lo avevo consigliato a tutti i miei amici..

Nn concordo assolutamente su "Crank" che a mio avviso è una caxxata pazzesca..x carità, Stathan nn mi dispiace eh come attore, mi è piaciuto molto in "London" dove x tutto il film fa qualcosa di diverso che imitare "Rambo"!!!..

Poi avete nominato "Feed"..mamma mia..una schifezza in tutti i sensi!!..uno di quei film che fan vedere delle cose talmente schifose (perversioni ecc.) che quando li vedo vorrei nn averli visti..

"la foresta.." invece mi è piaciuto molto, ma come "hero" & "La città proibita" ecc..io sono un estimatore di quel genere orientale..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Ma ... si trova in italiano su dvd? Con quale titolo?
    Vorrei prenderlo ma non trovo nulla
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Certo che si trova: "Running (scared)"

EDIT: ad esempio su Internet Bookshop.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 18-04-2008 alle 10:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •