Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 144

Citazioni Cinematografiche: le vostre preferite

Non ho visto il film, ma la frase è ripetuta (in inglese, ma io ve cito in italiano), almeno 4 o 5 volte nelle 3 ore dello special Eastwood on Eastwood presente nel dvd de Gli Spietati. Ho deciso di correre ai ripari comprandomi l'intero cofano Dirty HArry su play a 35,99£ (52,08€ spedito, poco + di 10€ a dvd)

"So cosa ti stai chiedendo: avra' sparato 5 o 6 colpi? Per dirti la verità, in questa baraonda ho perso il conto anch'io. Ma questa è una 44 Magnum e da questa distanza basta un colpo per ridurti in poltiglia il cervello. Dì: ne vale veramente la pena?"

Clint Eastwood, da "Ispettore Callaghan, il caso Scorpio e' tuo"

Grande Gipal!

Un ringraziamento speciale per il tuo post (questa la capiamo solo noi due )

"Uno schiocco di dita, e domani ti vedremo uscire dall'ano dei miei cani".

Di chi è?

"La durata di un articolo non deve superare il
    tempo necessario per una cacata media"

da "Il Grande Freddo" il mio film preferito ed il
    mio genere di film in genere.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

" Per fare Sesso alle donne ci vuole una ragione
    agli uomini basta un letto "

Billy Cristal

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

...fino ad arrivare la' dove nessun uomo...

"Di tutte le anime che ho avuto modo di conoscere nei miei viaggi nell'Universo, Lui era certamente la piu'.............umana"

William Shatner (Cap. J.T.Kirk), dopo la morte di Spock (Leonard Nimoy)

Giuro che questa è la mia preferita:

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Insomma Clint a tutto spiano.
    Testé orditato dirty Harry:

devo recuperare ho visto solo 11 film del mio mito:

Per un pugno di dollari (64)
    Per qualche dollaro in più (66)
    Fuga da Alcatraz (79)
    Gli Spietati (92)
    * Nel centro del mirino (93)
    * Un mondo perfetto (93)
    Casper (95)
    Potere assoluto (97)
    * Fino a prova contraria (99)
    Space Cowboys (00)
    Debito di Sangue (02)

NB Asterisco al Cine. Fino a Prova Contraria imho è uno dei migliori Death Penalty Movie mai relizzati.

....quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Ezechiele 25,17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Samuel L. Jackson in "Pulp Fiction"

da "L'ultimo boyscout"

Bruce Willis ha appena "beccato" l'amante della moglie nell'armadio;

la moglie per scusarsi:"Tu non ci sei mai, mi sentivo sola!"

Willis: "Comprati un cane!"

Un mio collega qui mi suggerisce:

Albertone ne "Il marchese del grillo"

"Che voi scopà ?!"

"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".
    Jake Blues in The Blues brothers
    ciao ciao L.

Il mio impianto è QUI

"Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
    Rutger Hauer-Roy Batty, Blade Runner
    ciao ciao L.

Il mio impianto è QUI

qoelet_74 ha scritto:
    "Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
    Rutger Hauer-Roy Batty, Blade Runner
    Bravo q. hai scoperto gli altarini
    Se vai a questo sito che si intitola come la frase da te citata, ne trovi a iosa

In effetti, lo scopo era mettere quelle che ci ricordavamo a memoria. A me ad esempio illo tempore mi commosse quella pronunciata da Johnny Depp nel burtoniano Edward ScissorHands, ricordando Vincent Price (morto durante la lavorazione del film e nella storia): «Non mi ha finito!». Davvero mi scappò una lacrima al Cinema. Ma il Cinema è anche questo: emotions

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

"E i preliminari?". "I preliminari dopo".

"la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita."

di Tom Hanks in "Forrest Gump"

"Amico, se oggi fosse un giorno qualunque, ti avrei già spaccato la faccia... E sai che giorno è oggi? Un giorno qualunque!"

di Mel Gibson in "Arma Letale"

"Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria."

di Robert Duval in "Apocalypse Now"

"In città sei tu la legge, qui sono io!"

di Sylvester Stallone in "Rambo"

"Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'."

di Uma Thurman in "Pulp Fiction" ===MITICA===

"Ho una cura medioevale per il tuo cu@@!"

di "Marsellus Wallace" in "Pulp Fiction"

gipal ha scritto:
    Bravo q. hai scoperto gli altarini
    Se vai a questo sito che si intitola come la frase da te citata, ne trovi a iosa

In effetti, lo scopo era mettere quelle che ci ricordavamo a memoria. A me ad esempio illo tempore mi commosse quella pronunciata da Johnny Depp nel burtoniano Edward ScissorHands, ricordando Vincent Price (morto durante la lavorazione del film e nella storia): «Non mi ha finito!». Davvero mi scappò una lacrima al Cinema. Ma il Cinema è anche questo: emotions
    "'n che senso?!?" (questa però è riferita agli altarini )
    "e questa m'a chiami violenza?! violenza m'a chiami...e quanno ce rompevi co' sta batteria tu tump tu tump!"
    "'na vorta mi padre c'ha provato... ancora sta a piagne pe' i carci ar c**o che c'ha preso!"
    "senti st'olive, so greche... senti st'olive, senti che bone, senti... come so... come so... come so...
    greche!"
    "A me fascio! a me! A zoccolè, io nun so communista così, SO COMMUNISTA COSIIII!"
    ciao ciao L.

Il mio impianto è QUI

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •