|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scusa ma ti chiamo amore
-
29-01-2008, 00:49 #1
Scusa ma ti chiamo amore
Terzo film di Federico Moccia.......stavolta il "brutto e posticcio" Ho voglia di te è del tutto cancellato.....ma nn riesce a scalfire l'inossidabile Tre metri sopra il cielo.
Il film è molto bello, è attuale come il quotidiano che leggete la mattina con il caffè ed è girato alla perfezione per essere un italiano.....zero tempi morti....una bella colonna sonora e la protagonista Michela Quattrociocche che è super azzeccata! recita davvero bene e ti calamita allo schermo per tutta la durata del film.....Raul Bova è perfetto anke lui......credo che tra gli over30 nn si poteva chiedere di meglio nel panorama ita.
Bella la voce fuori campo in pieno stile Manuale d'amore e le frasi d'amore stampate a schermo che fanno tanto Baci Perugina.
Unica critica la pseudo storia con il ragazzo teppistello dal nome assurdo Fabio Fabia.....nn esiste a mondo che 1 strafiga cm la 4ciocche si metta cn uno come lui.....sembra uscito da un riformatorio per quanto è brutto e rozzo.....so che gli opposti si attraggono...ndr 3MSC docet ma questo li supera tutti....
Audio e Video ottimi.
Salutoni.
CATVLLO
-
03-02-2008, 09:52 #2
Faccio una piccola critica al tuo messaggio: non si potrebbe evitare di comprimere le parole? Vedi:
non=nn
come=cm
Quattrociocche=4ciocche
con=cn
E' solo che non mi piace quando si scrive come negli sms... Siamo su un forum. Resta comunque una mia opinione...MEDIA PLAYER: Zappiti Mini 4K HDR - Sintopre.: Sherbourn PT-7020A - AMPLI: Autocostruiti BPA-300 (LM3886TF) - FRONT SPEAKERS: JBL Studio L890
-
03-02-2008, 15:53 #3
Complimenti Raoul Bova,ma non dovevi sfondare a Hollywood?Come ti sei ridotto...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
05-02-2008, 01:53 #4
non ho parole
niente di più odioso
e come si sa è un film per ragazzine
da domani tutte con i 40enni alééééé
che bella soddisfazione! Viva l'Italia!