Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 403

CHIUSURA BLOCKBUSTER

Salve a tutti ,anche a me spiace molto per la loro chiusura,cercando notizie su internet ho trovato questa lista di negozi che dovrebbero rimanere aperti ,tra cui 2 a Firenze (che sono quelli che sono in Franchising):

DAL SITO :

"Oltre a ciò vi posto la lista dei negozi che rimangono aperti dopo il 15 di Febbraio anche se non si sa con certezza se rimarrano negozi di videogiochi e dvd o cambieranno completamente..."

AVELLINO – VIA MACERA SNC C/O CINEPLEX
    AZZATE – VIA PIAVE 91
    BAGHERIA – VIA PAPA GIOVANNI XXIII,167/F
    BELLUNO – VIA MEDAGLIE D’ORO 59
    BOLOGNA – VIA MAZZINI, 105
    BORGOMANERO – VIALE KENNEDY, 23
    COSENZA – VIA PANEBIANCO 500
    DALMINE – VIA PROVINCIALE 58
    FIRENZE – VIA POGGIO BRACCIOLINI, 36
    FIRENZE – VIA FOGGINI 1
    FOGGIA – VIALE PRIMO MAGGIO 22/24/26
    GEMONIO – VIA VERDI 18
    IMOLA – VIA GALEATI, 28/32
    LODI – VIALE MILANO, 16
    MANTOVA – VIA PRINCIPE AMEDEO 27
    MARIANO COMENSE – CORSO BRIANZA, 5
    MESSINA – VIA GARIBALDI, 110
    MONZA – VIA UGO FOSCOLO, 9
    ORISTANO – VIA SARDEGNA, 8/C
    PALERMO – VIA MARCHESE UGO, 78 C
    PINEROLO – VIA SALUZZO 135
    POTENZA – VIA VACCARO 30
    REGGIO CALABRIA – VIA ASCHENEZ, 207
    ROMA – VIA DI ACILIA 72
    ROMA – VIA DEL PIANETA TERRA 7/11/13
    ROMA – CORSO FRANCIA 259
    SPOLETO – VIA FLAMINIA 209
    SAN GIULIANO MILANESE – VIA EMILIA 1/3
    TERNI – VIALE DELLO STADIO 79
    TORINO – P.ZZA CATTANEO 17/C
    TORINO – VIA SANSOVINO 143
    TORRE BOLDONE – VIA BUGATTONE 22
    TREVIGLIO – VIALE COL DI LANA 10
    TRIESTE – VIA ORIANI, 5
    VETRALLA – STRADA CASSIA 60
    RUBANO – VIA C. VAROTARI 3/5

FONTE : http://www.tuttowrestling.com/phpbb/...528d9921a779b4
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Quelli di Firenze sono i 2 più piccoli come superficie e dubito fortemente che continueranno con il noleggio.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Azz.... salta pure Napoli ???

quello che vorrei sapere è come faccio io ora a spendere i ca. 26€ che ho di credito presso uno dei BB di Roma che chiuderanno (visto che già da prima id Natale hanno i terminali spenti, ed ora so il perché )
    Ultima modifica di bradipolpo; 08-01-2012 alle 09:12
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

il fatto che hanno i terminali spenti non vuol dire che non puoi comprare! vai e spendi il tuo credito tranquillamente. anche a me ieri a milano hanno fatto scontrino a mano.. ma ho comprato lo stesso
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Anche se si può comprare senza terminali attivi non significa che debbano fidarsi del primo che va e lì e gli dice "qui da voi ho un credito di tot €", mi pare più che normale, non avendo loro modo di verificarlo
    Cmnq domani mi faranno sapere
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ma più che altro ho una domanda, dato che i terminali son tutti spenti anche qui da me, è fattibile pagare con Carta o con Bancomat o son spenti pure quelli?

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    ...l'unica resta lo scambio fra amici......io compro Blade runner, tu compri captain america e poi ce li scambiamo per qualche sera...devo dire che io e i miei amici ci troviamo bene.....
    E' senz'altro una formula vincente almeno nelle grandi citta'.

Formula FriendsExchangeBuster.

No cost,more Fun,more Friends.

Totalmente legale,oltretutto.

Funziona anche da noi appassionati di Torino.

Citazione Originariamente scritto da marzok
    è fattibile pagare con Carta o con Bancomat o son spenti pure quelli?
    Oggi ho comprato qualcosa ed ho pagato con bancomat.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Drammatica questa faccenda, sia per i posti di lavoro che salteranno che per noi abituali utilizzatori del noleggio: confermo anche il punto vendita di Cesano Boscone in "sold out"
    Apprezzare un bel film in alta definizione su un VPR o un plasma ha senso solo con supporto di qualità: il noleggio digitale lasciamolo ai tablet

Citazione Originariamente scritto da Fresier
    Apprezzare un bel film in alta definizione su un VPR o un plasma ha senso solo con supporto di qualità: il noleggio digitale lasciamolo ai tablet
    Ti assicuro ,che si noleggiano su supporti di qualita', anche delle grandi ca...e,il noleggio digitale e' il futuro,almeno fuori dall'Italia.

Se non sbaglio ,le videocassette ,non le usa quasi piu' nessuno,ne tanto meno le musicassette,insomma bisogna voltare pagina.

De gustibus non disputandum est

Videocassette??
    No no mi riferivo ai supporti Blu ray a noleggio: per noleggio digitale invece intendevo il download legale offerto dai vari portali che troviamo specialmente nelle applicazioni smart: se sono ottimi e in hd non arriveranno certamente alla qualità del supporto ottico.
    Ho anche notato che i punti BB che stanno effettuando i saldi hanno eliminato l'insegna esterna: sono rimaste solo enormi vetrate con avvisi di forti sconti
    Tristezzaa

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    E' senz'altro una formula vincente almeno nelle grandi citta'.
    Totalmente legale,oltretutto. Funziona anche da noi appassionati di Torino.
    Si, lo scambio funge e risolve il problema dei... rifornimenti.
    Mi ci trovo bene e la cerchia di amici si allarga sempre di piu

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Si, lo scambio funge........e la cerchia di amici si allarga sempre di piu
    Dovremmo proporre una sezione nel Forum divisa per citta':

ExchangeBuster,condividi i tuoi BD con gli amici!

Contro la crisi e per la promozione della cultura cinefila tra appassionati!

No a terze parti o a multinazionali che approfittano e speculano,soltanto il piacere di nuovi film tra nuovi amici.

Mhm... lo farei ma credo che i mod non gradiscano l'uso del forum per trovare nuovi amici con cui scambiare i BD...

oppure si può fare ?

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •