|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi con TV Thomson
-
28-09-2009, 12:09 #1
Junior Member
Problemi con TV Thomson
SAlve....ho un problema col mio televisore thomson: qualche giorno fa il quadro ha cominciato a restringersi per poi spegnersi qualche istante dopo, alchè l'ho portato in un centro di riparazione. Sistemato il tutto, l'ho riportato a casa ma ho notato che i colori hanno subito un'alterazione preoccupante: i colori scuri tendono al verde e il bianco è davvero sparato. Ho provato a regolare i valori , ma niente da fare. Cosa ne dite? E' da rottamare il televisore...o il tecnico?
-
28-09-2009, 12:35 #2
Forse entrambi...
In ogni caso la riparazione dovrebbe includere anche un periodo di garanzia, per cui mi sembrerebbe opportuno richiamare in causa il riparatore. Potrebbe essere qualcosa da riportare entro i valori di regolazione, forse starati con la riparazione...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
28-09-2009, 12:42 #3
Junior Member
Grazie! Oggi glielo riporto! Spero mi dica che nn c'è nulla da fare, per ovviare al problema, almeno mi prendo - i miei mi prendono - un bel LCD 40".