|
|
Risultati da 481 a 495 di 517
Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY
-
18-02-2011, 08:30 #481
Senior Member
Salve, io quando mi inviarono la DK la provai, ma scontento di com'era gestita la cosa, riattaccai l'antenna al TV. Ora mi sono rimasti i canali 5000 che non si vedono ovviamente. C'è un modo per cancellarli del tutto?
-
20-02-2011, 12:06 #482
Senior Member
problemi rai HD
Ciao a tutti.
Ho una sky digitale (luce verde) collegata direttamente senza altri dispositivi che rompono le scatole.
STesso attacco la mia tv panasonic vedo perfettamente rai storia,rai 5,e sento l'audio di rai hd (la tv non ha il decoder in hd).
Il pace con chiavetta non li vede dandomi assenza di segnale.
Posibile che ci sia cosi' tanta differenza di acquisizione tra il decoder della mia tv alla digitale key?
Grazie in anticipo.
-
20-02-2011, 12:47 #483
Pare di sì.
Se leggi il thread, pare che non sei l'unico ad avere problemi di sensibilità.
-
20-02-2011, 13:19 #484
Senior Member
Originariamente scritto da MaxVedom
P.S. ma non c'e' qualche altra D.K magari più aggiornata o migliore della attuale (luce verde)...o magari qualche aggiornamento?
-
20-02-2011, 13:37 #485
La DK più recente è quella a led blu, che funziona sia sui vecchi SkyBoxHD sia sui nuovi MySky. Prova a faretela cambiare, ora nei centri Sky credo che abbiano solo quella blu (lamentando il fatto che non funziona bene, forse ci riesci)
Per il funzionamento, comunque, penso che molto dipenda dal sw dello sky-box.
-
20-02-2011, 20:14 #486
Senior Member
Originariamente scritto da MaxVedom
Ho scritto a sky e mi hanno gia' risposto che posso recarmi con la mia digital e il io numero cliente per la sostituzione.
Mi hanno anche scritto che il tutto durera' 10 giorni da oggi (la segnalazione ovviamente).
Per curiosita' oggi mi sono fatto prestare quella di mio cognato (led blu) in effetti qualche miglioramento c'e'...i canali che speravo tipo Rai storia,La 5 adesso li vedo...purtroppo quelli hd non li vedo ancora...solo studio hd si vede con qualche quadretto.....comunque qualcosa meglio c'e'.....ciao e a presto.
-
21-02-2011, 00:36 #487
Junior Member
Posso contribuire alla discussione essendo anche io possessore insoddisfatto della Sky digital key. Come è stato esposto da altri prima di me, anche io mi trovo spesso a non captare un canale con la mia chiavetta (luce blu) mentre se attacco l'antenna al digitale terrestre interno il segnale c'è. il fastidio è che spesso canali in chiaro vengono captati ma con una complessiva instabilità del segnale; capitano pure casi in cui il segnale non è disturbato, ma sono eccezioni. Sto pensando quindi di passare a TVSAT per aggirare il problema dei programmi delle reti Rai&Mediaset criptati su Sky, anche per riottenere la qualità del satellitare di cui l'imposizione del digitale terrestre ci ha privati. Qualcuno di voi ha Tvsat e ne è rimasto soddisfatto?
-
23-02-2011, 21:24 #488
Senior Member
chiavetta nuova
ciao a tutti.
ALLORA dopo la mail spedita a Sky sono andato a prendere la nuova ....cosa dire (velocissimi sulla risposta e nessun problema per il cambio).
Torniamo a noi....provata una nuova chiavetta con LED blu ma di componenti diversi rispetto a quella prestatami da mio cognato.
Con questa vedo tutti i canali che vedo sul digitale terrestre della tv (finalmente) e devo dire con un ottima qualità.
Buona serata...
Per Esque io controllerei prima la chiavetta a questo punto,.,,.comunque TVSAT è davvero ottimo,quello in hd registra su usb ed è davvero ottimo come qualita'.,..provato il telesystem ma non ricordo il modello (è nuovo).
-
08-03-2011, 14:28 #489
Senior Member
Oggi ho rifatto la scansione dei canali del dtt perchè volevo fare un pò di pulizia e capire quanti canali riusciva a rilevare, nelle scansioni fatte negli ultimi mesi, anche dopo lo switch off, non ho mai rilevato più di 60-70canali con dei picchi periodici anche di soli 50canali contro i 210-220 rilevati collegando lo stesso cavo direttamente al mio tv, ma oggi è successo una cosa incredibile mi ha rilevato ben 170canali!!!!! non sono i 210-220 rilevati con il tv ma almeno sono quasi tutto ciò che posso rilevare e uno sproposito rispetto alle scansioni precedenti.
qualcuno sa dirmi se questo cambio di sensibilità nella scansione dei canali del dtt è dovuto ad un aggiornamento del firmware del decoder magari avvenuto nell'ultimo mese?Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508
-
14-09-2011, 21:47 #490
Senior Member
Originariamente scritto da steferrari
Sul tetto ho un'antenna (mia) di quelle ultraeconomiche. Nella calata dell'appartamento ho messo uno sdoppiatore a 4 vie (delle quali uso sono 3). Nell'ultimo tratto ho messo uno sdoppiatore a 2 vie per risolvere il problema della digital Key. Non posso passare un altro cavo.
Domande:
- se monto sul tetto un'antenenna migliore (mi parlavano della Fracaro combo)
- oppure se a monte metto un deviatore a 3 vie
Potrei riuscire con il deviatore "finale" a 2 vie a non avere un segnale troppo degradato e riuscire a sfruttare bene tutti i decoder?
Spero di essermi spiegato...
P.s. lo chiesi all'installatore della parabola e lui mi disse che probabilmente con la Fracaro avrei risolto. Viene circa 80 euri..LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J
-
15-01-2012, 09:45 #491
Sospeso
____[CUT]____ editato dal Moderatore (nordata)
Ultima modifica di Nordata; 15-01-2012 alle 20:44
-
15-01-2012, 12:42 #492
Originariamente scritto da goddolo
Ringrazia il fatto che non ci sono più i moderatori di qulche tempo fa, alrimenti saresti già stato bannato a vita!
Max.Ultima modifica di Nordata; 15-01-2012 alle 20:44
-
15-01-2012, 19:55 #493
@ Goddolo
I Moderatori, purtroppo per te, sono ancora "quelli di una volta", ma a volte sono impegnati altrove.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato, per avere la riattivazione dovrai scrivermi una email a:
nodata chiocciola avmagaizine punto it
elencandomi tutti i punti del regolamento che hai violato e perchè.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-01-2012, 18:55 #494
Junior Member
Sky digital key compatibile
Ma nessuno conosce una USB digital key compatibile con quella sky per evitare il comodato? In sostanza dato che si possono usare dei driver per utilizzare la Sky digital key sul PC è possibile il contrario (cioè usare una digital key che usi lo stesso driver della sky digital key e metterla sul decoder sky)?
p.s. l’uso su PC della USB digital key lo avevo già fatto parecchio tempo fa con VLC e funzionava ma lo avevo fatto solo per curiosità.
-
05-06-2012, 16:59 #495
Member
digital key sky
Ho un quesito, ho acquistato la digital key sky ma mi è sorto un dubbio e cioè se è possibile collegarla tramite il decoder sky ad un videoproiettore al fine di vedere, oltre i canali sky, anche il ddt su proiettore (ad. es. gli europei in hd sulla rai) e se si come fare.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Maurizio.