Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Come trasferire da MySky a pc

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione.

Tra pochi giorni dovrei ricevere il decoder MySky HD, quindi ho bisogno di trasferire le registrazioni dal decoder MySky normale al PC, altrimenti andranno perse. Premetto che registro già i programmi di Sky su penna USB attaccata al DVD recorder, che tengo attaccato al decoder tramite scart e alla TV sempre tramit SCART. Il DVD recorder che ho io non è il massimo: impedisce di registrare in 16:9 e compromette la qualità del segnale.

Se nelle registrazioni voglio mantenere la qualità del segnale Sky mi è stato consigliato di usare una scheda di acquisizione video come Dazzle Video Creator della Pinnacle, da usare con un software tipo Pinnacle Studio 12. Eccone una foto.
    ----Mi confermate che quando avrò il decoder MySky HD basterà:
    collegare la scheda al PC tramite USB e al decoder tramite un cavo avente su entrambe le estremità connettori giallo, rosso, bianco (cioè questo qui (ovviamente non da 20 mt!)??

Nel frattempo, avendo ancora MySky normale, non potrei fare qualcosa del genere perché dietro al MySky normale manca l'uscita gialla per il video (mentre ci dovrebbe essere dietro al MySky HD). Quindi in questo caso, per collegare decoder a scheda Pinnacle, dovrei ricorrere ad un cavo rca audio con doppia uscita bianca e rossa + un cavo s-video? Ho letto che certe persone hanno avuto problemi con il cavo s-video (l'uscita s-video del decoder sembrerebbe inattiva), è vero? E poi usando l's-video la qualità non ne risente?

Grazie e scusate la lunghezza.
    Ultima modifica di SettingSun; 07-01-2010 alle 12:28

Usa il thread già esistente riguardante MyskyHD. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •