Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: modulo cam hd

modulo cam hd

Salve a tutti, siccome ho un pò di confusione penso che l'unica fonte di chiarezza sia questo forum. io ho un tv led samsung ueb7000ww acquistato nel 2009, ho installato un modulo cam samsung e visto che con mediaset premium esiste già premium calcio hd(mai visto) e prossimamente sembrerebbe che aggiungano un canale cinema in hd, non riesco a capire cosa devo fare per vedere in hd. il dtt integrato non mi risulta hd in altri forum citano la sostituzione del modulo cam da sd a hd, ma se il dtt è in sd penso che non serva a nulla. ho chiamato il centro ass. samsung, i quali mi hanno detto che non devo installare nulla, se non vedo calcio hd è un problema di segnale mediaset.chiaramente non vorrei essere obligato ad installare un decoder esterno, da per scontato,ingenuamente, che la tv fosse già predisposta, qualcuno può schiarirmi le idee??
    Grazie a tutti

se il dtt integrato è hd e la ci del televisore supporta le cam hd non dovrai far altro che acquistarla quando sarà disponibile
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

la cam in hd l'avrei già trovata, si tratta della diablo2, ho scritto al rivenditore i quali mi ha risposto che non è altro che un'alternativa alla cam samsung, quindi sarebbe inutile l'acquisto perche anche quest'ultima è abilitata alla visione di programmi hd. innanzi tutto vorrei tanto avere conferma che il dtt della mia tv sia hd, purtroppo anche il manuale non è affatto chiaro a riguardo.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...pec&fullspec=F

Tuner Digitale terrestre HD integrato___________ Si

Grazie per il link lo avevo già visto ma volevo la conferma che anche i modelli del2009 fossero provvisti. Cmq ho contattato samsung, mi hanno confermato che il dtt è hd ma per le trasmissioni tipo mediaset premium hd bisognerà cambiare il modulo cam da ci a ci+, che non gli risulta ancora disponibile in commercio.MMaaah sembra tutta una farsa!!! sarà ma ancora continuo ad essere perplesso.
    tirando le somme sono a punt'acapo, se volessi oggi vedere l'hd sul mio tv, o compro un decoder esterno o aspetto che qualcuno si decida a mettere in commercio i moduli ci+.

...

Qui c'é la spiegazione di come si identificano i samsun con ci+

http://www.dday.it/redazione/218/Sam...face-Plus.html

Quanto alla reperibilità effettiva di cam purtroppo non ho nulla da aggiungere a quanto ti hanno già detto.

p.s. detto per inciso, l'appuntamento più importante in HD sono i mondiali che andranno in chiaro su RAI HD, quindi senza cam.

GGGRRRRAAAAAzie, finalmente ora mi hai chiarito le idee, non ho ancora verificato ciò che è descritto nell'articolo ma vista la mia(s....sfortuna) sicuramente il mio tv non è ci+, cmq perlomeno mi metto il cure in pace e nell'eventualità so dovè il problema.

Grazie1000.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •