|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema modulatore Free Wave 03-8777 e non solo
-
13-09-2010, 19:46 #1
Junior Member
Problema modulatore Free Wave 03-8777 e non solo
Ciao a tutti.
Mi presento: mi chiamo Diego e mi sono accostato da poco al mondo dell'HD e dell'audio-video in generale.
So bene di essere a digiuno di molte nozioni base ma ho voglia di imparare e far bene.
Ho un problema con il mio impianto tv casalingo: ho una sola antenna tv ed una sola parabola per tutti i punti tv della casa. Ho acquistato un modulatore Free Wave 03-8777 nella speranza di poter guardare SkyHd su tutte le tv della casa ma anche dopo numerosi estenuanti tentativi di riuscire a trovare il canale giusto, l'immagine è sempre poco nitida e di fondo c'è sempre un fastidioso effetto "formicolio".
In più da qualche settimana avviene un altro fenomeno: in tutta la casa riesco a vedere benissimo i programmi in digitale terrestre tranne che in soggiorno dove ho SkyHD, il DVD, il modulatore ecc... Insomma nel punto più importante. Per cercare di risolvere il problema ho dovuto comprare la digital key di Sky ma ho notato che la qualità del digitale terrestre by-passata da Sky è inferiore a quella che ho in casa sulle altre tv direttamente dall'antenna.
Ho provato a staccare tutto lo staccabile: DVD, modulatore, SkyHD, il telefono cordless ma nulla. I canali Rai in digitale terrestre non si vedono bene. è tutto a fasce, l'audio balbuziente... mentre in cucina, camera da letto perfetto!
Allego anche delle immagini affinchè qualcuno di voi possa avere più chiara la situazione e mi possa aiutare.
Grazie
Questo è il canale sul quale attualmente sta trasmettendo il modulatore