|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vodafone Station e configurazione Plasma Panasonic
-
29-09-2010, 22:35 #1
Junior Member
Vodafone Station e configurazione Plasma Panasonic
Buongiorno, ho acquistato da alcuni giorni un Panasonic Plasma TX-P42V20E dopo aver provato un LED Tv philips della serie 8000 che mi aveva lasciato insoddisfatto a causa del livello del nero e altri noti problemi. Con il Philips non ho avuto problemi a collegarmi con la Vodafon Station che mi faceva da router e oltre a vedere i files video e immagini del PC riuscivo ad accedere comodamente in internet. Non riesco invece a configurare la Vod.Station con il Panasonic. Nella Tabella Reservation DHCP della VS oltre a inserire il MAC del panasonic inserisco l'indirizzo IP 192.168.1.2 che verosimilmente è quello successivo alla stessa VS ma al momento di collegarmi mi da un errore di connessione al server sebbene la verifica dell'IP e la connessione Gateway vadano a buon fine. Vi ringrazio dell'aiuto.
-
01-05-2011, 12:10 #2
Senior Member
anche io ho lo stesso problema... ho cercato pure in rete e parlato 100 volte con vodafone o panasonic.......
help!!!!!Ciao MAtteo
VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18
-
19-12-2011, 11:26 #3
Junior Member
stesso problema tra vodafone station e il mio P50ST30...
nessuno sa darmi una mano per favore????