Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Occhiellare un telo....

Ho comprato a Bologna lo Stewart Greenhawk (solo telo), adesso dovrei farci gli occhielli (secondo quello che mi vuole fare il telaio); c'e' qualcuno che ha idea di come io possa fare? Magari a bologna e dintorni sapete di qualcuno che fa questa operazione? Se no mi consigliate di procedere diversamente per costruire un telaio senza corde? .

Aspetto suggerimenti, saluti a tutti

Ciao,
    ti sconsiglio di occhiellare il solo telo, vista la delicatezza del materiale e le pressioni in gioco.
    Io ho un DaLite CinemaVision ordinato direttamente con gli occhielli e ti posso assicurare che il materiale usato per la bordatura è molto resistente ed è stata montato tenendo conto della differente elasticità dei due materiali.Farsi fare un simile lavoro da un non professionista ( ed intendo una persona che lavora ESCLUSIVAMENTE su schermi) è molto rischioso e visto lo schermo in gioco non rischierei.

A questo punto, ti consiglierei di non attaccarlo con gli occhielli ma 'spillarlo' alla struttura (sempre che questa sia di un materiale spillabile).So che l'idea di spillare una tela ti farà rabbrividire, ma considera che in questo modo le tensioni vengono propagate sull'intero perimetro e non solo su n punti ogni x cm.

Saluti,
    Fabrizio
    Ultima modifica di Fabrizio; 14-07-2004 alle 00:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •