|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SEC_linkshare
-
28-12-2011, 22:16 #1
Junior Member
SEC_linkshare
Un saluto a tutti
sono un nuovo iscritto premetto che ho cercato ma non ho trovato argomenti in merito sempre che non ho sbagliato io la ricerca.
Vi riassumo il mio problema
ho acquistato prima delle feste uno smart Tv Samsung e precisamente un 46" serie D8000 ho 2 problemi non riesco a scaricare cubovision e le altre APP mi da sempre degli errori nella rete anche se su internet ci va tranquillamente ho provato sia con il cavo di rete che in WiFi sia con IP fisso che scelto automaticamente l'ho impostato anche molto alto come IP rispetto agli altri dei vari PC e smartphon ma nulla alla fine mi sono arreso pazienza provero ad aggiornare il TV visto che è uscito un nuovo firmware proprio ieri. Altro problema se attivo nel menù non ricordo la voce esatta ma in poche parole è la funzone che fa riconoscere i vari portatili smartfone ecc. ho notato che si attiva anche un AP (access point), rilevo una nuova connessione WiFi sia sull' Iphone che sul portatile si chiama SEC_LinkShare_ba**** sono 6 caratteri, quando provo a collegarmi giustamente mi chiede la Key ma non è scritta da nessuna parte ne sul manuale ne sullo scatolone del Tv che ho ancora in casa per via degli 8gg......
Sapede dirmi dove reperire questa Pass Key oppure dov'è scritta.
A cosa serve questa nuovo punto di accesso WiFi se non si puo attivare?
Se qualcuno ci è già passato mi date qualche delucidazione.
Ultima info quando ho preso il Tv mi hanno detto che ho 200 film gratis su cubovision è vero oppure è una fregatura nel senso che poi ti arriva da pagare?
Ringrazio anticipatamente
S@ndroUltima modifica di S@ndro; 28-12-2011 alle 22:21
-
06-01-2012, 00:02 #2
Junior Member
Ho scoperto cos'è e a cosa serve
è un AP (Access Point) riservato di Samsung
ho acquistato il telecomando touch
Smart TV Remote RMC30D1P2/BT di Samsung
nel menu della rete c'è il comando One Foot Connection cliccando su questa opzione ed avvicinando il telecomando a 25cm dal TV serie
D8000 apprende automaticamente la password per collegarsi alla rete WiFi Sec_Linkshare di Samsung così da non impegnare la rete WiFi di casa.
-
05-08-2012, 15:27 #3
Junior Member
___[CUT]___
S@ndroUltima modifica di Nordata; 06-08-2012 alle 00:31