Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 65 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 963

Ultima novità........

il servizio dal menù del decoder è sparito,
    sono rimasti i programmi del on demand vecchio da satellite.

Probabilmente stanno ancora cercando di sistemare un po' tutto.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il decoder nuovo per il cambio con quello guasto, ....

Speriamo adesso che questo non s'impianti come il precedente...[CUT]

Ah Ah mio Dio non ci credo, si blocca uguale.
    Per favore fate una prova anche voi: registrate qualche evento, film o serie tv e poi dall'elenco My TV clikkate Info, a me rimane accesa la spia di ricezione comando sul davanti del decoder e non riesco più ad eliminare la finestra a video e rimane tutto bloccato, l'unica è spegnere il decoder con il tasto on/off premuto per qualche secondo davanti o togliere la spina.
    A sto punto evidentemente è un bug software.....

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Ultima novità........
    il servizio dal menù del decoder è sparito,
    sono rimasti i programmi del on demand vecchio da satellite.
    E' successo anche a me,
    ho fatto un'aggiornamento manuale e mi è ricomparso.
    provaci.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    clikkate Info, a me rimane accesa la spia di ricezione comando sul davanti del decoder e non riesco più ad eliminare la finestra a video e rimane tutto bloccato, l'unica è spegnere il decoder con il t..........[CUT]
    Col modello 990N non c'è quel problema.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Chissà quanto vale il decoder di sky..... Penso che da quando ce il my sky hd la qualita' del decoder sia calata drasticamente...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Continuo ad avere un problema con il nuovo sky on demand. Spesso il download é lento e non mi da la possibilità di iniziare a guardarlo prima del 13.-15 per cento. Capita a qualcuno di voi? Dato per scontato che non dipende dalla velocità della mia adsl testata più volte a 10 mega da cosa potrebbe dipendere? Da un sovraccarico dei server di sky?
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Ciao,

brutte notizie: la protezione dei filmati non impedisce la loro cancellazione una volta scaduti.

Settimana scorsa avevo scaricato un filmato con data scadenza 09/07/2012 e ho premuto il tasto blu per proteggerlo, nella speranza di conservarlo sul mio mysky anche dopo la data di scadenza.
    Niente da fare, il filmato è sparito anche se protetto.

@esse60

Anche a me dà lo stesso problema. Credo sia colpa della struttura dei server di sky che non è adeguata al carico immagino elevatissimo di utenti bramosi di utilizzare il nuovo servizio. Io ho una connessione wimax da 4mbit e durante il download mi rimangono sempre 2-3 mbit di banda libera. Quindi vuol dire che il mysky utilizza solo 1mbit o meno di banda. Ho anche notato che la mattina presto il download è molto più veloce. Ieri sera verso le 8 il download era lentissimo in 10 minuti un fim si è scaricato solo del 2%. Tutti questi indizi mi portano effettivamente a pensare che sia un problema di intasamento del servizio.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Ti ringrazio per la risposta. In effetti potrebbe essere una spiegazione, ma a questo punto dovrebbe essere un problema comune a tutti. Possibile che gli altri utenti non lo abbiano segnalato? Anche perchè se i problemi sorgono già per scaricare dei film in bassa qualità i film in HD di sicuro ce li scordiamo.
    L'uom superbo si pone sopra gli altri, e crede che gli si debba ogni cosa; gli altri, per lo contrario, lo mettono nell'ultimo grado, né gli concedono nulla. (Confucio)

Come già segnalato precedentemente (ho il Samsung 990N), sono tra quelli che dopo pochi secondi dall'inizio del download posso già tranquillamente vedere il contenuto che si sta scaricando.
    Per la cronaca ho Infostrada.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Con il "secondo" decoder in firma, anch'io non ho alcun problema nel download e visione dopo pochissimi minuti, e ho una semplice 7 mega di alice ( tutti teorici perchè sfioro i 5).
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anche a me all'inizio andava velocissimo. Ultimamente e non sempre è molto lento e non mi da la possibilità di guardare il film subito. Devo aspettare fino al 15 per cento. Qulcuno potrebbe suggerirmi il motivo?

E' quello che tutti stiamo cercando di capire...
    Il mio parere, come già suggerito da altri, è che comunque, fino a quando sky on demand non sarà disponibile per tutti gli abbonati, continueremo a restare in fase di test.

Adesso mi sta scaricando alla velocità della luce. Mah.

proverò e grazie per la risposta .comunque ho tagliato la testa al toro ed ho passato un cavo di una decina di metri dal router al decoder . ciao

Pagina 37 di 65 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •