Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 65 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 963

Salve a tutti sono nuovo del forum. Non sono riuscito a leggere tutte e 57 le pagine ma ho provato a fare una ricerca sul mio problema che vorrei sottoporvi.

L'altro ieri ho ricevuto il nuovo decoder mySkyHD on demand e collegato, attivato subito il servizio on demand provo a scaricare un film dimensione circa 1 GB, scaricato con un tempo diciamo accettabile provo a vederlo ma vedo una cosa indescrivibile pixelloni verdi audio gracchiante.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Ciao

Solo i contenuti scaricati danno questo problema? Il resto dei canali "live" li vedi e senti bene?

Si vedo e sento tutto bene solo quello scaricato dal on demand non vedo bene. La linea dati non è un gran che circa 3.5 Mb effettivi collegato via cavo ad una vodafone station 1. Ho chiamato l'assistenza di Sky e mi hanno detto che per l'on demand serve una linea dati di almeno 8Mb effettivi. Ma se la visione viene fatta offline cosa c'entra la velocità di download?
    Ultima modifica di pironpi; 31-05-2013 alle 19:24 Motivo: Messaggio incompleto

@pironpi

prima di tutto , scarica un altro film (non lo stesso), e vedi se succede la stessa cosa, e' molto probabile che sia il film messo a disposizione da sky ad essere "fallato
    Ultima modifica di gian de bit; 31-05-2013 alle 23:37 Motivo: non accortomi che questo e' il tread del wi-fi

Ma se la visione viene fatta offline cosa c'entra la velocità di download?
    Nella visione offline nulla , in realtà con una linea buona puoi cominciare la visione mentre lo stai scaricando , io con una velocità di 4 Mb non ho problemi , hai provato a visionare altri programmi in HD ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ho provato a scaricare altri 3 film 2 da circa 640 MB ed un terzo da circa 1GB ma tutti con lo stesso problema. Funziona tutto bene tranne i programmi scaricati dall'on demand. Ho provato anche a registrare un programma ieri sera con decoder in standby e visionarlo dopo la registrazione si vede bene anzi ho notato che la qualità è migliorata rispetto al mio vecchio mySkyHD (uno dei primi).
    Cercando in internet ho trovato nel forum di SKY che alcuni hanno risolto il problema sostituendo la scheda vecchia con una nuova, ma cosa c'entra la scheda?
    Ho provato a parlarne con l'assistenza ma lo hanno escluso

Dovresti entrare allora nel setup del modem , lì ci sono sicuramente i report della qualità della linea , controlla i packet loss , controlla pure che il cavo che usi per collegare il modem/router al decoder sia ben collegato e non passi troppo vicino ad altri cavi.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao Fabrizio ho provato a visualizzare il traffico dati con Wireshark e quello che ho notato che non usano tutta la banda che ho a disposizione quindi anche se hai 8Mb effettivi di banda si e no ne usano 1,5Mb quindi non è quello. Pacchetti persi nella norma e il collegamento l'ho effettuato con un cavo ethernet in categoria 6 volante quindi non vicino a fonti di disturbo. Non riesco a capire cosa possa essere.
    Comunque grazie dei suggerimenti.

Ma poi che c'entra la banda con la qualità ?
    Caso mai la tua connessione è lenta ci metterà un po' più di tempo a scaricare .
    Secondo me dovrebbe essere un problema del decoder .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

E' quello che ho detto all'assistenza comunque onde evitare sviste ho fatto anche quelle prove sulla rete.
    A mio parere è legato al sistema di codec del decoder chiavi di decodifica non aggiornate o qualcosa di simile, però gli "esperti" è l'assistenza di Sky. Speravo che nel forum ci fosse stato qualcuno che avesse avuto lo stesso problema per vedere come affrontarlo con l'assistenza.

@ pironpi

mi ricordo mesi fa quando usci la nuova on demand che c'erano alcuni decoder (non tutti) , cioe alcune marche e modelli che davano questo esatto problema, ma mi pare che poi l'han risolto con un aggiornamento SW.
    Hai provato ad aggiornare il SW ?? mi pare che i modelli che davano problemi in questo erano i Samsung ma non ricordo quale modello.. dovresti spulciare qua e la' nel tread del MySkyHD mi par di ricordare questa problematica se ne e' parlato li dentro

Ok provo.

Sky on demand primafila. Ho acquistato un film primafila on demand ma non mi viene data la possibilità di scegliere la modalità di pagamento e mi viene comunicato che l'evento sarà fatturato non appena inizierò la visione del contenuto. Qualcuno di voi sa se è possibile usare la ricaricabile anche per gli eventi on demand?
    Un saluto Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Sicuramente si. Ma ora purtroppo non ricordo più la procedura da seguire...
    Ultima modifica di marcocivox; 03-06-2013 alle 14:30
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Se qualcuno ricordasse la procedura per usare la ricaricabile per gli acquisti on demand per cortesia me lo faccia sapere. Grazie
    Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Pagina 58 di 65 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •