|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
-
13-08-2012, 16:33 #1
Audio basso con le casse della tv usando un lettore blu-ray
Spero che sia la sezione giusta per darmi un consiglio al riguardo, premetto che sono un principiante; il mio problema come descritto nel titolo è che quando non guardo un film dvd o blu-ray con l' home theater ho il seguente problema: sento il parlato molto basso, il lettore blu-ray è collegato alla tv tramite cavo hdmi, ma non so come settare il mio lettore a tal proposito, non capisco molto di pcm, bitstream, ecc... grazie a chiunque mi potrà dare una spiegazione
.
-
13-08-2012, 17:15 #2
Prima di tutto, che tv e impianto ht hai? quale marca? poi vediamo il resto...
\/\/\/\/\/\ - - K I L L A H ---- L I V I N G - - /\/\/\/\/\/\
-
13-08-2012, 17:27 #3
Lettore Philips BDP2700, televisore Philips 40PFL5206H/12 e home theater Yamaha HTR-6230
-
13-08-2012, 19:28 #4
Da quello che ho capito, con i blu ray il problema non si pone, ma quando guardi i normali programmi tv senti troppo basso il parlato, giusto?
-
13-08-2012, 20:56 #5
Con i normali programmi della televisione è tutto ok, e solo quando uso il lettore, magari deve settare bene il lettore non so, invece con l' home theater è tutto ok, però quando non lo uso è fastidiosa la cosa.
-
13-08-2012, 23:02 #6
Allora, la tv esce in stereo, x questo non hai problemi quando l'ampli ricrea il dollby pro logic; quando vai a selezionare il blu-ray, cambi l'ingresso dell'ampli, ed hai un segnale dolby nativo 5.1, probabilmente c'è una impostazione del volume del centrale sul tuo yamaha, hai provato a cercare qualche voce che ti permette di regolare i volumi dei singoli altoparlanti?
-
14-08-2012, 08:54 #7
Forse mi sono espresso male, il mio problema non è con l'home theater è quando guardo i film con l'audio della televisione, vorrei sapere se è un mio problema o è una cosa normale.