|
|
Risultati da 76 a 90 di 220
Discussione: digitale terrestre....
-
03-01-2005, 18:10 #76
Ragazzi non ci credo
, ho acceso il decoder in questo momento...e la prima schermata diceva:
DECODER AGGIORNATO, controllare le nuove funzionalità ecc.
Fra le nuove funzioni, c'è appunto la lettura delle smart card per la PPV.
Anche il menù e cambiato e ci sono più funzioni e i menù sono diversi...ora mi ci perdo ancora un po!!!
Evvai
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
03-01-2005, 18:16 #77
Advanced Member
ciesse ha scritto:
??? Un aggegio che ha scritto i-CAN (dà un senso di impotenza!) e Mediaset sulle serigrafie del frontalino??? Tu lo vorresti?
Il DTR-6600/08 è l'UNICO che ho trovato nei giorni dell'arraffa arraffa dopo il triste 0,00 di MW...E ho pagato anche la differenza di 49,00 Euro.
Il metodo degli incentivi fa pena, distrugge ogni buona iniziativa di poter scegliere e competere su un certo settore.
E tutto si sta riproponendo ora con i 70,00 = 0,00 Euro...
Che tristezza! Si spera che un domani ci sia un decoder hi-end!
C.
Gli incentivi sono identici sia che si compri una ciofeca (Philips) o un set top box relativamente migliore (Humax, ...), il fatto che un prodotto sia in fase di shortage è indipendente dai contributi stessi (tu stesso, visto che non li approvi, potevi evitare di usufruirne).
-
03-01-2005, 18:21 #78
Advanced Member
prunc ha scritto:
Ragazzi non ci credo, ho acceso il decoder in questo momento...e la prima schermata diceva:
DECODER AGGIORNATO, controllare le nuove funzionalità ecc.
Fra le nuove funzioni, c'è appunto la lettura delle smart card per la PPV.
Anche il menù e cambiato e ci sono più funzioni e i menù sono diversi...ora mi ci perdo ancora un po!!!
Evvai
Ciao,
Simone.
Cosma, hai visto il decoder del tuo "amico"
-
03-01-2005, 18:25 #79erick81 ha scritto:
[...]
sia che si compri una ciofeca (Philips) o un set top box relativamente migliore (Humax, ...)
[...]Ovvero il chiamare benevolmente "ciofeca" il DTR-6600/08 e "relativamente migliore" il tuo Hummy (da grande farai il mediatore o il politico o ...).
Quanto al logo di Mediaset: ehm, già il Cavaliere lo vedo alla TV... e non voglio averlo permanentemente aleggiante per il salotto sotto forma di biscione...
Comunque dell'incentivo ne ho fatto uso tardi, perché ho pensato: vabbe', sia quel che sia: "onesto" lo sono pagando il canone, un domani serviranno più decoder in casa e questo finirà attaccato alla TV della cucina per il TG e il prossimo spero sia un po' meno peggio (visto che me lo dovrò pagare per intero spero di avere la possibilità di scegliere un apparecchio migliore)...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
03-01-2005, 18:28 #80
Advanced Member
ciesse ha scritto:
Grazie dell'eufemismo!Ovvero il chiamare benevolmente "ciofeca" il DTR-6600/08 e "relativamente migliore" il tuo Hummy (da grande farai il mediatore o il politico o ...).
C.
P.S. Comunque il tuo, almeno dal punto di vista hw, è un pelo più evoluto del DTR6600 liscio: dai che non è poi così male
Ciao Cosma
-
03-01-2005, 18:32 #81erick81 ha scritto:
Potesti leggere la versione del software e riportarla (dovrebbe essere la 4.04b3, da quanto leggo in altri lidi)?
Cosma, hai visto il decoder del tuo "amico"
Ora nelle Impostazioni Sistema è presente una nuova voce: Sistema CA Intuitivo, e le opzioni sono: Irdedo, Nagra, Conax.
Ora è impostata su Conax, quale sarà quella che useremo
Ciao,
-
03-01-2005, 18:33 #82
Advanced Member
prunc ha scritto:
Esatto Informazione del loader: 4.04b 3
Ora nelle Impostazioni Sistema è presente una nuova voce: Sistema CA Intuitivo, e le opzioni sono: Irdedo, Nagra, Conax.
Ora è impostata su Conax, quale sarà quella che useremo
Ciao,
Simone.
-
03-01-2005, 18:35 #83erick81 ha scritto:
IRDETO 2 per LA7, NAGRAVISION per Mediaset
Ora a caccia delle smartcard
-
03-01-2005, 18:39 #84
Advanced Member
prunc ha scritto:
Grazie
Ora a caccia delle smartcard
Simone.
-
03-01-2005, 20:16 #85
dtt
ma il nostro humax è pronto per irdeto e conax ?
o dobbiamo scaricare altri software ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-01-2005, 21:10 #86erick81 ha scritto:
Spero tu non te la sia presa per l'eufemismo
erick81 ha scritto:
P.S. Comunque il tuo, almeno dal punto di vista hw, è un pelo più evoluto del DTR6600 liscio: dai che non è poi così male
Risultato: il case in metallo superiore al chip si avvicina alla flangetta e si scalda proprio a ridosso delle alette.
Conclusione: gli ingegneri di ADB e Philips sono delle trippe in termodispersione e dei venduti al consumismo perché vogliono far durare poco componenti sottoposti a stress termici.
In definitiva: perché non esiste un decoder un po' decente, che si elevi quel tantino da essere conclamatamente considerabile hi-level?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
03-01-2005, 21:47 #87
Advanced Member
ciesse ha scritto:
In definitiva: perché non esiste un decoder un po' decente, che si elevi quel tantino da essere conclamatamente considerabile hi-level?
Ciao!
C.
Comunque il fatto che un componente si scaldi di più di un altro, non porta necessariamente alla sua rottura anticipata, potrebbe darsi che il chippone in oggetto abbia una temperatura di funzionamento più elevata di altri
ciao
-
03-01-2005, 21:48 #88
Advanced Member
Re: dtt
greenhornet ha scritto:
ma il nostro humax è pronto per irdeto e conax ?
o dobbiamo scaricare altri software ?
-
03-01-2005, 21:57 #89erick81 ha scritto:
Forse perchè siamo solo all'inizio ed il mercato non richiede tali prodotti (noi siamo la solita nicchia):o
La "solita nicchia" fa numeri, comunque, che fanno anch'essi "girare l'economia"
erick81 ha scritto:
Comunque il fatto che un componente si scaldi di più di un altro, non porta necessariamente alla sua rottura anticipata, potrebbe darsi che il chippone in oggetto abbia una temperatura di funzionamento più elevata di altri
Detta da te, cool maniac, questa non me l'aspettavo.
Ora l'Omega respira e avrà, spero, una resa e un MTBF accresciuto (se mi "muore" una sola volta, comunque, devo buttare tutto nel cestino, quindi meglio aumentargli la dispersione termica fin da "giovane"...)
E non ti dico cosa farò con una megaflangia alettata 20x15 cm (centimetri) per 15 millimetri d'altezza...
Ciao
C.Ultima modifica di ciesse; 03-01-2005 alle 22:19
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
03-01-2005, 22:05 #90
Advanced Member
ciesse ha scritto:
Ehm, essendo un chip multifunzione DSP (in pratica un processorone integratone) meglio disperde calore meglio funziona a parità di temperatura ambiente... Non ho mai sentito di un chip processore che funziona meglio surriscaldandosi.
Detta da te, cool maniac, questa non me l'aspettavo.
Ora l'Omega respira e avrà, spero, una resa e un MTBF accresciuto (se mi "muore" una sola volta, comunque, devo buttare tutto nel cestino, quindi meglio aumentargli la dispersione termica fin da "giovane"...)
C.