Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

ancora........

http://www.ikea.it/webapp/wcs/stores...ts=10115*10170

CHE SIGNIFICA:CARICO AMMESSO 5KG?????????????

BELLO!

Hai rispolverato un post vecchio. poi risolsi (Dicembre 2002), con 2 mobiletti con vetrina da 80€ l'no alla Brico:

Grazie ...

per i suggerimenti visto che la cosa interessa anche me,infatti la mia dvdcollection ssta aumentando numericamente ed ho bisogno di tanto ordine in poco spazio.

Ciao.
    Franco

GIPPACCIO.......

....c'era solo quel colore disponibile?
    grazie
    ciao
    p.s. finiture?
    thanks
    angelo

Re: BELLO!

angelo ha scritto:
    Io ho proprio due di questi. Anche dal vivo sono veramente ottimi e funzionali nonché facili da montare come qualsiasi mobile Ikea.

caro Morelli......

...quanti dvd contiene? la luce c'è?
    dove li hai presi? consegnano per posta?
    cosa serve per il montaggio? (I'm very handicappated)
    I ripiani sono regolabili?
    grazie
    angelo

Re: caro Morelli......

angelo ha scritto:
    ...quanti dvd contiene? la luce c'è?
    dove li hai presi? consegnano per posta?
    cosa serve per il montaggio? (I'm very handicappated)
    I ripiani sono regolabili?
    grazie
    angelo
    Alla Ikea lo danno per 160 DVD. Tuttavia dipende molto dalle confezioni. Per i DVD ci stanno al massimo 7 ripiani (considerando anche quello iniziale che poggia direttamente sul mobile). Di Amaray ne stanno 20 a ripiano quindi un totale di 140 dvd. Tuttavia di snapper ce ne stanno 22 a ripiano e di SJB arrivi fino a 28-29 (non ti so dire perchè non ho un ripiano tutto fatto di SJB)
    Li ho presi 1 alla Ikea di Bologna e (dopo aperto) 1 alla Ikea di Firenze. Da quanto leggo sul sito quel prodotto non è ordinabile per posta ma devi recarti in un loro negozio. Quando sei lì mi pare che tu possa scegliere di portarlo direttamente a casa oppure di fartelo consegnare da loro pagando un sovrapprezzo (non conosco l'ammontare).
    Per il montaggio è tutto incluso nella scatola tranne che un martello e gli accessori per attaccarlo al muro di casa tua. Ad esempio io che ho un normale muro con intonaco a gesso ho avuto bisogno di un trapano per fare il foro e di un tassello da infilare in suddetto foro. I pannelli si fissano tra loro tramite viti a brugola e la chiave per le brugole è contenuta con la confezione così come i chiodini per fissare il pannello posteriore.
    I riapiani sono regolabili e all'interno niente luce. Tuttavia se ti rechi in un loro negozio vedrai il prodotto montato con all'interno un faretto. Quel faretto è a parte ma costa una sciocchezza (non ricordo il nome del faretto ma è comunque indicato nei loro negozi)

MA...........

.....si deve per forza attaccare la muro?
    non ha una base stabile?
    ciao
    angelo

Re: MA...........

angelo ha scritto:
    .....si deve per forza attaccare la muro?
    non ha una base stabile?
    ciao
    angelo
    No

optato per BOLTZ USA!!!

proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: optato per BOLTZ USA!!!

dvdfan ha scritto:
    indirizzo
    Ovviamente dipende dal gusto estetico ma considerando che per 160 dvd devi spendere 139 dollari + il 20 per cento di IVA (sicuramente applicata con FedeX e non tengo conto dei dazzi doganali) ecco che alla fine vai a spendere circa 133 euro. Il mobiletto dell'Ikea da 140 dvd costa 105 euro. E non c'è il rischio che ti arrivi ammaccato a casa.

Re: Re: optato per BOLTZ USA!!!

morelli ha scritto:
    Ovviamente dipende dal gusto estetico ma considerando che per 160 dvd devi spendere 139 dollari + il 20 per cento di IVA (sicuramente applicata con FedeX e non tengo conto dei dazzi doganali) ecco che alla fine vai a spendere circa 133 euro. Il mobiletto dell'Ikea da 140 dvd costa 105 euro. E non c'è il rischio che ti arrivi ammaccato a casa.
    io ho preso quelli piu alti che ho anche gia esteso con spesa minore!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: Re: optato per BOLTZ USA!!!

dvdfan ha scritto:
    io ho preso quelli piu alti che ho anche gia esteso con spesa minore!
    Cosa intendi con quelli alti?
    Fra i multimedia rack anche utilizzando varie combinazioni non mi pare di riuscire a scendere sotto 105 euro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •