|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi con lettore Blu ray 3D e tv
-
05-05-2014, 15:29 #1
Junior Member
Problemi con lettore Blu ray 3D e tv
Salve a tutti, son un nuovo utente del forum e vorrei sottoporvi un problema.
Premetto che sono anche un neofita di alcune tecnologie e probabilmente i miei problemi potranno sembrare banali a qualcuno, ma ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a risolverli.
Possiedo un TV Sharp LC-32RD2E (del 2007) a cui vorrei collegare un lettore blu ray 3D Samsung BD-H5500.
Il TV possiede l'ingresso HDMI, ma quando vi collego il lettore con l'apposito cavo scompare sia l'immagine sia l'audio: è come se l'immagine venisse "risucchiata" lasciando il posto a una schermata nera!
Per ripristinare il tv, dopo aver scollegato il cavo HDMI, devo spegnere l'interruttore generale e staccare la spina, quindi riaccendere dopo qualche minuto.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? La vetustà del tv rispetto al lettore?
Grazie ancora in anticipo!
-
06-05-2014, 05:16 #2La vetustà del tv rispetto al lettore?TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
06-05-2014, 09:10 #3
Junior Member
Grazie Fabrizio, ma per limitare la risoluzione del lettore cosa dovrei fare? Collegarlo a un altro tv? Il problema è che ho due tv incompatibili poiché entrambi hd-ready.......non esiste un altro modo?
-
06-05-2014, 13:09 #4
Dovrebbe essere possibile connettere il lettore alla tv in video composito (cavetto giallo), settare la risoluzione dal menu e finalmente collegare il lettore tramite hdmi (scollegando ovviamente il video composito).
Prova.ZioArvi