Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

WI-Fi Airplay Dlna ricevitore musicare da collegare ad un vecchio stereo

Finalmente dopo tanta fatica e lavoro sono riuscito a chiudere il portico di casa mia con delle vetrate e ristrutturare portando ad antico splendore un impianto stereo Bang Olufsen degli inizi anni 80.

Beocenter7700-d.jpg
    Beocenter7700-c.jpg

Dato che il portico ed il Beocenter 7700 sembrano fatti uno per l'altro non mi rimane altro che rendere un pochettino più multimediale l'impianto in modo da poter ascoltare anche la musica del pc o tablet tramite Airplay, DLNA o Bluetooth.

Mi consigliate cortesemente qualcosa di valido per fungere a questa mia necessità?

Il B&O per precisione ha 2 ingressi jack, uno da 1/8", l'altro da 1/4" e 2 coppie di ingressi RCA R/L.

Grazie a tutti per i suggerimenti!
    Bang & Olufsen

Per poter ascoltare in bluetooth ci sono diversi congegni, la logitech ne produce uno che dovrebbe essere uno tra i più economici e versatli, e se nn ricordo male coste sulle 40 eur, basta fare la prima volta il pairing con il cellulare e poi lo si utilizza come un normale vivace bt in auto x esempio... Ci sono tantissime case che producono questi affarini... Lo tech che io ho provato, poi belkin, sony, pure, denon prova a guardare questo link magari raccoglie qualche informazione extra...
    http://www.sonymobile.com/it/product...receiver-bm10/

Più che altro ero curioso di capire quale trasmissione fosse meglio per non perdere qualità: Airplay/Dlna, Bluetooth, NFC, Wi-Fi direct...
    Bang & Olufsen

Questo può essere interessante per tutti: http://www.portablehifi.com/bluetooth-receiver-reriew/
    Bang & Olufsen

Chissà perché in questi casi si escludono a priori le soluzioni più semplici, cioè la basetta connessa via cavetto o addirittura un semplice cavetto adattatore connesso con il jack della cuffia del telefonino (soluzione non sempre possibile quest'ultima però).

Comunque questa è la risposta alla tua domanda:

http://stereos.about.com/od/portable...ht-For-You.htm

E questi i consigli di carattere generale:

http://stereos.about.com/od/systemse...reo-System.htm

Ad istinto io avrei detto airplay x devices apple e bluetooth per gli altri, comunque non ho letto fondo gli articoli.
    Ultima modifica di pace830sky; 16-08-2014 alle 13:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •